Hydrogen Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Sì *_________*L'utente sotto di me adora gli EXO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Non so chi siano. ( Sì, non so mai niente. )L'USDM ha già sclerato perché non venivano le nature desiderate dai Pokémon appena usciti dall'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 No, io uso il pokecheck l'utente sotto di me userà il pokechek per completare il pokedex come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 FalsoL'utente sotto di me è sfortunato in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Non in tutto,ma sono abbastanza sfortunato :sL'utente sotto di me ha un pc nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 magari...l'utente sotto di me mi guarderà dal basso e si sentirà inferiore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Falso (quanto sei alto, due metri? XD)L'USDM ha più di 2000 visite sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Nein, ma sono lo stesso una persona interessante. u_ù (?)L'USDM sta messaggiando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Falso, l'utente sotto di me non risponderà prima delle 20:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 falso l' utente sotto di me ha la firma non centrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Uhm non credo.L'utente sotto di me è su Facebook o Twitter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Falso...L'USDM sa cos'è la nuzlocke challenge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Falso!L'utente sotto di me guarderà Colorado! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Probabile.L' USDM ha finito il Pokèdex di Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Vero, l'usdm ha un reshiram o uno zekrom shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 falso (ho arceus )L'utente sotto di me studia latino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Lo farò, ma non ho ancora cominciatoL'USDM si chiede dove cavolo è finito Maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Io sò dov' è Maxer! u_uL' USDM ama le noci di cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Più o meno XDL'utente sotto di me è un ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Vero u.uL'utente sotto di me deve andare in bagno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 falso.L'utente sotto di me li piace il genere dubstep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 No XDL'utente sotto di me non è MaxerDany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 No.L'USDM dovrebbe studiare ma non ne ha voglia. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 no ho finito i compiti fino a venerdì (strano per uno come me)l' utente sotto di me quest' anno vuole andare bene a scoula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Quest'anno sì, daiL'utente sotto di me ha un ebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.