Ikura-chan Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Faaaalsissimo u.uL'USDM ha giá ricevuto Keldeo dal GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Falsissimamente falso.L'utennte sotto di me odia quei maledetti assasini(ezio auditore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Verissimo L'utente sotto di me spera che gli episodi inediti su K2 siano quelli del TeamPlasma *pensa positivo mode on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Quali episodi inediti?lolzL'utente sotto di me non ha mai mangiato le Gocciole...non sapendo cosa dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 C' è crisi. XDL' USDM da piccolo è entrato nella lavatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Falso ò-òL'utente sotto di me odia quando è a scuola (dove ci sono le turche) e gli scappa la cacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 What !?L'utente sotto di me non sa cosa fare di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Falso,l'utente sotto di me usa Google Chrome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Vero!l'utente sotto di me ha un s3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 ???L'utente sotto di me si sta annoiando a morte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Bhà .... un pò.. XDL' USDM è sotto di me. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Noto che sei molto perspicace. Bravo, bravo. u_ù"L'USDM ride per l'avversario quando lancia in campo Blissey. ( Li odiavo, non so voi. Ma se erano miei, mi sentivo potente. DD: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 falsoL'USDM non ha ascoltato la musica nella mia firma fino in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Sì inveceL'utente sotto di adora il contenuto di questo spoiler (c'è in ballo un mi piace): Non hai idea di quanto ti stimo *o* Se hai letto di "abc", così saprò che l'hai aperto e ti metterò un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 abc ... L'ho lettol'utente sotto di me vede Special A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Falso!L'utente sotto di me si è accorto che ho cambiato nick:da "Mac »" a "Mac»" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Falso, non avevo notato lo spazio.L'utente sotto di me è su feisbuc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Vero,anche su Tuitter! XDL'utente sotto di me odia a morte Internet Explorer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Falso L'utente sotto di me stima Hyper per aver aperto ben 40 spoiler!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 VeroL'USDM ha visto la 9999999999999999999millesima puntata di pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Vero XD XD XD In quella puntata Ash diventa maestro pkmn, ma poi muore d'infarto per la felicità . Misty si sposa con Pikachu, Brock diventa presidente delle 8 regioni (votate Brock Obama XD), Vera e Lucinda diventano Miss Hoenn e Miss Sinnoh, Max si iscrive su PM (sotto il nickname di MaxSuperFigoneXD2001) Spighetto vince La prova del Cuoco e Iris ammazza Nardo e diventa campionessa di Unima. L'USDM non vede l'ora che esca NB2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ovviamente sì.L'USDM sotto di me Stima Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 L'ho sempre stimato,ma non sono d'accordo con lui per la ip chat u.uL'utente sotto di me ha meno di 1000 messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Vero,ma conto ad arrivarci ù_ùL'USDM dice che magikarp è il pokemon + forte di tuttima quando mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ahahahahahahah,No.L'utente sotto di me adora il rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.