Hyper Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 certo. SOno così veloce che sembra che nemmeno mi sia mosso ma non è così U_UL'utente sotto di me sta capsando a causa di uno screamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Falso L'USDM è fatto di cioccolata P: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Se fossi fatto di ciccolata mi sarei già mangiato! XDL' USDM ha la carta di Yu gi ho di n° 39 Utopia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 La stavo per avere... FalsoL'utente sotto di me combina spesso cose che rovinano l'armonia (io purtroppo lo faccio troppo spesso à§___ৠ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Falso(lo faccio a volte)L'USDM adora il mese di luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 FalsoL'USDM ha scoregiato e poi ha addossato la colpa a Stardust (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 falso (XD)l'utente sotto di me ha fucilato mario monti (spero che lo abbia fatto davvero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Falso. D: Cos'è successo?L'utente sotto di me sa volare (?) mi hanno preso sotto XD falso prima trovo un valido sostitutol' usdm è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Vero,sono uno zombieL'USDM vorrebbe incendiare la scuolap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Stardust, ti hanno investito davvero ( quell' XD mi fa venire difficile crederti)Non mi piace andarci, ma non vorrei neanche provocare una strage XD, quindi falsoL'USDM si mangia il patafix XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Falso,ma ti consiglio di provare il Pattex Millechiodi:davvero delizioso! XDL'utente sotto di me succhia il sangue alle zanzare(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 fuochinono,è il contrario L'USDM sa che io adoro le zanzare(no,le odio)*disse colui che ci mise mezz'ora gi grattate di punture di zanzare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Stardust, ti hanno investito davvero ( quell' mi fa venire difficile crederti)perchè ho sconfitto la morte i medici hanno detto che se pesavo 6 kg di meno ero morto mi ha salvato la mia muscolatura me la sono cavata con un braccio rotto e un dente totalmente saltato che poi i medici hanno rimesso puoi chiedere anche a mattia 98 lui è su facebook ha visto tutto nella mia bacheca un esperienza orribile e mio padre ha visto tutta la scena.... comunque inu adora le zanzare ok.....*muori*l' utente sotto di me abita dove ci sono ancora più di 30° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Falso D:L'utente sotto di me ha mangiato la pizza con le sanguisughe(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 falsoL'USDM ha 30 y lode in japanese(giapponese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Magari(falso).L'USDM sotto di me non ha l'AiAphone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 vero (anche con la cruisi ci si preoccupa solo per quello)l' USDM ha batuto la lega in diamante vincendo all'ultimo con pachirisu (ehi,io l'ho fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Falso O_OL'utente sotto di me ha Facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 nì,nn ce l'ho io ma mia sorella L'USDM vorrebbe vedere goku SSJ5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 no il ssj4 è il più figol' utente sotto di meROW ROW ROW FIGHT THE POWEEEEEEERRRR!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 vero.l' utente sotto di me è felice.(io si moltissimo XD XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Oggi è domenica!!!!!!!!!!!! XDL' USDM ha una famiglia su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 E' ancora in creazioneL'USDM odia storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 certamente(odio tutte le materie apparte studio assistito)L'USDM 何をã™ã‚‹ã‹ã‚ã‹ã‚‰ãªã„ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 真 l' utente sotto di me ha capito tutto della nostra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.