Fox Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 certo non sapevate che conosco il cinese L'USDM ha la fobia dei ragni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 no cel' ha la mia ragazza l' utente sotto di me ha capito l' epic fail di fox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Vero,è giapponese mica cinese!!! L'USDM sa in che lingua è questo เà¸à¸¥à¸µà¸¢à¸”วันà¸à¸²à¸—ิตย์ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 sil'utente sotto di me partecipa al contest di scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Falso.L'utente sotto di me adora Daniele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Falso!l'utente sotto di me sa chi è nato prima fra l'uovo e la gallina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Daniele chi?L'utente sotto di me ha capito che Daniele intende Geronimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Il primo risultato che spunta su Google è qusto di Wikipedia---> http://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_(profeta)L' USDM risponderà tra 10 minuti al mio messaggio. (impossibile! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 falsoL'USDM ha ventordici anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 No (e spero che l'ultima parola sia stata scritta in modo errato).L'utente sotto di me tiene tanto ad una persona di questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Vero, ai miei amici L'USDM odia profondamente quando gli scappa la cacca a scuola e non può farla perché ci sono le turche e manca la carta igenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Falso O_OL'utente sotto di me parteciperà al contest di scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 No. Non ho tempo....L' Utente Sotto Di Me prenderà Bianco 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 veroL'USDM domani non vuole avere latino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Verissimo, L'utente sotto di me è venuto a sapere del mio incidente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Falso! cosa ti è successo?L'utente sotto di me ha visto Code Geass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 nì(ho provato a vederlo,ma nn mi è piaciuto molto)L'USDM ha visto la puntata di oggi di DBGTio nn l'ho potuta vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Falso!com'è possibile che non ti è piaciuto?All'utente sotto di me è piaciuto Code Geass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 NopeL'utente sotto di me deve ancora cenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 falsol'utente sotto di me si è rotto un braccio facendo parkour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Vero, ho appena finito di pranzare XDL'USDM crede nell'esistenza dei fantagenitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Vero(sopra di te ù_ù)L'USDM vorrebbe buttarsi dal 300000000000000000000 piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Già fatto!l'utente sotto di me ha viso High School DxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 vero(nn mi fa impazzire xò)Gianluke: prima ho capito male il senso della frase,a me code geas è piaciuto ma non così tanto come altri manga)L'USDM ha pkmn blu(io ce l'avevo ma l'ho perso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Falso!L'utente sotto di me prenderà Bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.