Vai al commento

[Gioco]L'utente sotto di me!

Kleis

Post raccomandati

Inviato

Noto che sei molto perspicace. Bravo, bravo. u_ù"

L'USDM ride per l'avversario quando lancia in campo Blissey. ( Li odiavo, non so voi. Ma se erano miei, mi sentivo potente. DD: )

Inviato

Sì invece

L'utente sotto di adora il contenuto di questo spoiler (c'è in ballo un mi piace):

Non hai idea di quanto ti stimo *o* Se hai letto di "abc", così saprò che l'hai aperto e ti metterò un mi piace

:D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Vero XD XD XD

In quella puntata Ash diventa maestro pkmn, ma poi muore d'infarto per la felicità . Misty si sposa con Pikachu, Brock diventa presidente delle 8 regioni (votate Brock Obama XD), Vera e Lucinda diventano Miss Hoenn e Miss Sinnoh, Max si iscrive su PM (sotto il nickname di MaxSuperFigoneXD2001) Spighetto vince La prova del Cuoco e Iris ammazza Nardo e diventa campionessa di Unima.

L'USDM non vede l'ora che esca NB2 :)

Inviato

falso

L'utente sotto di me sa spiegarmi perchè se Delcatty usa Thunder Wave può paralizzare anche i tipi terra e perchè può ottenere lo stab di Sucker Punch anche non essendo tipo buio...

Inviato

Falso... Non ancora. CI vuole di peggio per poter stancare Hyper (disse il ragazzo, il giorno prima di essersi stufato di andare a scuola).

L'utente sotto di me ha un Katekyo ( Tutor / "Maestro Privato" )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...