Ikura-chan Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Falso... Magari...L'USDM è sposato su PMFalso... Magari...L'USDM è sposato su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Falso! cosa ti è successo?L'utente sotto di me ha visto Code GeassMi hanno investito D:Falso, sono forever alone.L'utente sotto di me odia il pulcino Pio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Edit: scusate, non mi ero accorto del doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Indovina!L'USDM è uno zombie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Cervello(vero)L'USDM sotto di me vorrebbe essere ricchissimo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 ni....l' utente sotto dio me muore *^* (per la felicità XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 no,sto morendo di tristezza(motivi personali)L'USDM ha in casa un gatto ke si kiama punto e virgola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Falso.L'utente sotto di me sta ballando la samba a ritmo di Gangnam Style(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 magari XDL'USDM preferisce la catena Opengames piuttosto che Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Non sapreiL'USDM rimarra shoccato che (stavolta vi giuro che non c'è una valanga di spoiler XD)Porygon-Z non è più il mio pokemon preferito!Hah, vi ho trollati XD Adoro ancora Porygon-Z XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Verissimo.L'USDM sotto dime ha capito che il Daniele di cui parlavo io è un youtuber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 veroL'USDM ha hydreigon in squadra soprannominato hydrasexy2(io sì ù_ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Verissimo.L'USDM sotto dime ha capito che il Daniele di cui parlavo io è un youtuber./ot Daniele Doesn't Matter?Anche tu lo guardi???Quello è un grande./otFalso!L'utente sotto di me conosce Daniele Doesn't Matter(*prepara il fucile...*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Lo conosco per i suoi video molto belli,ma non di persona :SL'utente sotto di me è Gianfranmarcangeloluigi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Falso, quello è mio zioL'USDM vuole un nuovo cura e colpisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Gianfranmarcangeloluigi al suo servizio(outspeed)falsol' utente sotto di me è mario e soffre d' amnesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Eh?! Cos'è che avevei detto??L'USDM vorrebbe sposarsi con Harry degli Uan Dairecscion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Falso, quello è mio zioL'USDM vuole un nuovo cura e colpisciveroGianfranmarcangeloluigi al suo serviziol' utente sotto di me è mario e soffre d' amnesiafalsoL'USDM è stato morso da un beagle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 L'USDM vorrebbe sposarsi con Harry degli Uan Dairecscion. GUETTA TI AMMAZZA OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 EDIT:scusa il doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 fortunatamente no674391173485947L'USDM non ha letto i numeri che ho scritto qui sopra muahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 NopeL'utente sotto di me porta gli occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 falsol'utente sotto di me sa che Tutto è Fatidico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 VeroL'USDM è un topo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 falso, sono una topaL'USDM sa dove si trova esattamente Thun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.