Gianluke Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 I LOVE PIZZA :love_emote: l'utente sotto di me è su un aereo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 la wi fi è proibita sugli aerei u.u si sono su un aereol' usdm mi denuncierà per questo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Polizia di New York,sei in arresto.(che coincidenza,passavo proprio di qui...)L'utente sotto di me odia profondmente Twilight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 vero > scambiare CSI NY con Twilight... non ho parole (i nuovi episodi per un film di 4-5 anni fa)L'utente sotto di me preferisce i pinguini alle tigri (?????) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 No, posso diventare Super Porygon-Z XDL'USDM mangia l'alfabeto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 falsol'utente sotto di me vede il mio nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Falso.L'utente sotto di me non sa che l'omotereo(tigre dai denti a scimitarra) e un parente dello Smilodon(tigre dai denti a sciabola). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Adesso lo so.L'utente sotto di me è stanco morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Vero XD non mi sento più le gambe... Non credo che farò i compiti XDL'utente sotto di me ha paura dei clown 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 io li picchio solamente U.Ul' USDM è un clown e adesso ha molta paura di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 No.L'Utente sotto di me ha un Keldeo evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 No... L'utente sotto di me dorme sulla carta igienica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Falso.L'utente sotto di me conosce la mia identità segreta(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 falsoL'USDM ha visto b2 in vendita in un GSsssssssseeeeeeeeeee,magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 è????l' utente sotto di me è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Falso u.uL'utente sotto di me venerdi fa sciopero e se ne va a prendere B/N 2 (come farò io XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 forsel' USDM venerdì scaricherà il radar pokemon e ci giocherà fino alla scuola (se c' è U.U) e dopo andrà a prendere b/w2(come me che coincidenza XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Non prenderò il radarL'USDM va in prima superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 si dice primo e comunque siall' usdm piace la mia sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Verol'utente sotto di me non è un gold user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 VeroL'utente sotto di me aspetta Windows 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 No XDL'utente sotto di me adora il freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 :Q__________ Freddo...L' USDM comprerà subito BN2 appena esce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 no grazie ho smessol' usdm vede l' avatar nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Vero, credo...L'utente sotto di me vive in un ananas (insieme a Spongebob XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.