Dave Luffy Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Vero, li ho tutti.L'utente sotto di me non fa sport. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Vero....L'utente sotto di me è amico di Chuck Norris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 vero u.u vai chuckl' usdm è un genio del male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 falso, un genio del terrore e della tortura (oltre ad essere un genio .).L'utente sotto di me messaggia continuamente con una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 vero (me stesso<3)l 'USDM ama stravaccarsi sul divano di peso il venerdì pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 vero tutti i giorni per dirla tuttal'utente sotto di me ama i computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Vero!L'utente sotto di me ha sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 NO!L'utente sotto di me non sa come ci si siede [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 ò.ò Credo di sapermi sedere,oh aspetta,sì,sono capace di sedermi,son seduto davanti al pc XDL'utente sotto di me ha già 2 assenze a scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Falso!L'utente sotto di me ha letto tutti e 4 i libri del Ciclo dell'Eredità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 FalsoL'USDM è fatto di bruschette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Boh LOL (Non so che sia L'USDM)L'utente sotto di me è così stupido che ha letto ciò che ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 USDM è la sigla di Utente Sotto Di Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 L'utente sotto di me è così stupido che ha letto ciò che ho scritto.falsoL'USDM domani vorrebbe stare a casa da scuola x correre al GS + vicino x andare a prendere la sua copia di b2/w2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Vero,ma vorrei anche correre al GS...Gary Sinise!L'utente sotto di me sta morendo dall'ansia da attesa per B/W 2! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 FalsoL'utente sotto di me vede Katekyo Hitman Reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Falso.L'utente sotto di me frequenta le superiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 VeroL'USDM vuole aiutarmi ad espandere la bruschette-mania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 vero(cosa sono???)L'USDM sa ke sto cambiando un po' le immaginiè da un mese ke ho questo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Come non sai cosa sono!?!?! Pane tostato con sopra pomodoro tagliato a cubettini (ma nei ristoranti ci mettono pomodoro e mozzarella came quelli delle pizze) Ma guarda te, mi tocca adirittura scrivere la ricetta delle bruschette.Comunque veroL'USDM adora le bruschette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 è un classico mi piacciono è vero ma poco olio !l' utrente sotto di me è andato a trento tutti gli utrenti sotto di me trottrerellado 33333333 lololol un utentrentatrè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Modestamente...(?) XDl'utente sotto di me dirà una bugia (è una domanda irrisolvibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Falso..cioè vero.. cioè... boh non ci capisco niente.L'USDM ha già comprato B/W 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Vero, Preso questo pomeriggio Pokemon Nero 2 ^_^L'Utente sotto di me ha già preso Genesect in Pokemon N/B 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Falso, devo ancora prendere il giocoL'USDM adora queste gif (quando avrò voglia le metterò nel profilo): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.