Yunie Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Oddio sono bellissime *__*L'utente sotto di me possiede un 3DS nero (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Falso (è Blu).L'utente sotto di me sa quante risposte sono state date a questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Vero 5120+1L'USDM ha già battuto la lega in bianco/nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Falso,ma fra non molto ci arriverò!L'utente sotto di me quando vede un Fantallenatore di Unima pensa a Frullo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 No. Chi sarebbe?L'utente sotto di ha o vorrebbe questa action figures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Falso!l'utente sotto di me non ha ancora bianco 2 o nero 2 (io non lo ho :cry: )Comunque frullo è Maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 io nemmeno li comprol' utente sotto di me mi chiederà cosa ci faccio qui se non compro i nuovi giochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Mhhh.... giusto...L'USDM è un pò scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Falso! la mia è un'ottima connessione!L'utente sotto di me è caduto in un burrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Vero, ma sono resuscitatoL'USDM si è mangiato le mani e ha riempito il forum di dinosauri verdi (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Falso.L'Usdm sotto di me sa che animale è il mio avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Penso sia un giaguaroL'USDM si chiede come fa Stardust a mettere un'immagine così grande nella sua firma (se sì me lo diresti, please?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 vero, peò non so come si faL'USDM non sapeva che sono mancata per una settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 E già .. ma tanto non sono stata molto presente anch'io ultimamenteL'utente ha un joltic per capello ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Falso!l'utente sotto di me ha gimp!comunque Stardust mette due immagini vicine così diventano una grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Indovinato ^_^L'Utente sotto di me è rimasto ad ascoltare la canzone Metal nella seconda palestra di Pokemon Nero/Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Sì, vero. E' una canzone che attira. :3L'utente sotto di me conosce il gioco 'Call Of Duty'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Vero (quanto lo odio)L'USDM è fatto di pokedex e si mangia le spalle ogni olta che gli esce una meteora dagli occhi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Vero.L'utente sotto di me ha capito che il mio avatar non è un Giaguaro ma un animale preistorico di cui sa il nome.Comunque Porygon z ti quoto moltissimo per call of Duty,anche io lo odio.Ps:Halo è molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Penso di si, è una tigre dai denti a sciabola?L'USDM preferisce BF3 a Halo e Call of Duty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 no io preferisco kid icarus a tutti gli sparatutto *nintendario 4 ever* XDl' utente sotto di me ha ballato gangnam style in classe *io si* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 No.L'utente sotto di me ha già finito b/n2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Non l' ho neanche comprato ma l' ho già finito. (?) XDL' USDM sta mangiando i suoi spinaci. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Falso XDL'utente sotto di me adora il parco di Austropoli raggiungibile dalle fogne *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Mhh no.L'utente sotto di me non andrà a scuola Martedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.