Rokudan Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Falso.L'utente sotto di me ha Windows 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Falso, uso l'ipad :trollface:L'udiessemee odia il proprio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Falso, mi sta sulle palline ogni tanto ma non lo odio >.>L'USDM fa la cacca azzurra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Falso (che sono, un puffo?!)L'udiessemme adora i popcorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Abbastanza L'utente sotto di me è l'alieno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Falso. XDL'utente sotto di me sta mangiando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Falso.L'usdm non ha voglia di fare i compiti _._ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Sciopero generale domani, sto in vacanza oggi .L'utente sotto di me è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 No o.oL'USDM odia il Pulcino Pio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Verissimo! (Torchic deforme...)L'usdm legge il manga Pokemon Adventure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 FalsoL'USDM adora sprittare nuove regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Avrei qualche idea, ma non ne sono capace.L'utente sotto di me parteciperà al contest del 26 unendo Magikarp e Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 No...L'utente sotto di me conosce la band 'Paramore'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Vero, sennò non sprecherei il mio tempo qui XDL'UzDm fà sogni strani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 No.L'Usdm vorrebbe capire perchè io sto scrivendo che io sono e che solo io do. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 No? L'utente sotto di me balla il Gangnam Style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 FalsoL'USDM adora la cucina cinese P: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 AbbastanzaL'USDM ha più di 2000 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 a quanto pare zi.L'utente sotto di me è arrabbiato per il ban di genesect. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 è stato classificato Uber? O_o Bhé, a me non interessa molto di lui e non lo ho mai usato.L'utente sotto di me sente giornalmente il Techno Chicken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 FalsoL'USM parteciperà al contest di spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Falso, non ne sono capace.L'utente sotto di me ha detto almeno una volta oggi :"Siamo già arrivati a Dicembre, il tempo vola proprio" o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Adoro la musica classica! *O*L'utente sotto di me adora il gioco del Tetris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Si, ci giocavo sempre sul cellulare di mia mamma *^*L'υδσμ fa greco a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 FalsoL'utente sotto di me è un Poké Ball :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.