Zoroark Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Falso TROLOLOLL'utente sotto di me ha risolto il mio enigma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 falso à§_à§l' USDM ha la pass per lo scantinato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Falso TROLOLOLL'utente sotto di me ha risolto il mio enigma!*prende un fucile*falso à§_à§l' USDM ha la pass per lo scantinato :oAllora come hai fatto ad ottenere la password per il luogo nascosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 No domanda no risposta :o [cit.]L'USDM ha inviato almeno un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Vero.L'USDM mi darà dei PokéPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 ehm... No. XDl' USDM sa cos' è l' RNG reporter :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Emmmmm,no.L'Usdm ha vinto un Pokèquiz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 FalsoL'USDM ha vinto un contest di fotografia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 non ci ho mai partecipato XDL'USDM ha visto Gto(Great teacher Onizuka) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Vero (solo i primi episodi però e.e)l'usdm ha comprato i biglietti per la lotteria di pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Falso, ma se vico altri PP mi compro quello speciale, se non ne vinco altri mi compro quello normaleL'USDM mi darà dei PokéPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 E se invece me li dai tu? LoLL'utente sotto di me condivide con me la felicità che non potrà partecipare alla lotteria (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 se non ricevo i pp del torneo di po entro il 22 credo proprio che non partecierò XDL'USDM sta prendendo a parolacce(va bene in qualsiasi lingua) lory per aver visto solo i primi ep di gto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Falso.L'USDM continua a riempire il gioco con messaggi del tipo: "L'USDM mi darà dei PokéPoints. " sperando di fare pena a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 falso (ma se qualcuno me li vuole dare li accetto )l' USDM avrebbe voluto outspeeddarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Esatto!L'Usdm non vede l'ora che arrivi la nuova serie pokèmon in Italia(se arriverà ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 *occhi pieni di stelline* Si!!!!!L'udsm domani morirà u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 No.L'utente sotto di me non crede alle superstizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Vero (?)L'utente sotto di me è sotto di me (??????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Verol'utente sotto di me li piacciano i dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Sì.L'Usdm sa della stranezza nella storia de "I Signori dei Anelli". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Errato All'utente sopra di me piace Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Bel pokémon, ma non ci vado matto. Vero.L'utente sotto di me non si è mai reso conto che questo è la discussione con il maggior numero di risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Infatti, cos'è? :OL'USMD mi spiegherà cos'è una "Magnetar".Edit: Ora lo so. Grazie per non avermelo detto ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 falsol'utente sotto di me saprà rispodergli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.