Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Si ma pocoL utenti sotto di mesa sciare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Esatto e ci so anche fare U.UL'utente sotto di me ama stare in mezzo al verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Dipende.... se non c' è troppa confusione sì.L' USDM ama oziare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Bravoquello sotto di me esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 NoL'USDM ha già cenato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Nol u t s d m sa fare fusion The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Per niente.L'utente sotto di ascolta musica non propriamente "normale" o comunque non comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reix eevee Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Sì... Qualcosa del genere.L'utente sotto di me sta scrivendo attraverso il nintendo3ds come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Non so chi fu ma guarderò chi eraL'USDM viene colpito dalla musica emotivamente e sentimentalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 credo che sia la canzone di Lugia -quella con l ocarina- mi mette calma..lusdm ha almeno 3 shyni nella collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Yes.L' USDM dopodomani uscirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Yes Lusdm possiede drago polvere di stelle! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 *possedevaL'utente sotto di me ama Touko. (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Bianco io l'ho cominciato con la Protagonista femminile perchè mi ispirava * ^ *LSDM Oggi ha mangiato tante uova di Cioccolato. (You don't say). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 si!l u s d m Possiede piu di 3 legendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reix eevee Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Sì.L'utente sotto di me vorrebbe mangiare un Krabby Patty. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Si Lutsdm e appassionato di manga The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Naturalmente!L' UTSDM gioca ad Animal Crossing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Vero a metà . Ho giocato a quello per Wii, gli altri no.L' utente sotto di me è un maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Vero.L'utente sotto di me sa cosa significa: "Kaizoku ou ni ore wa naru!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Pultroppo è vero à§.à§L'USDM conosce Exel Saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Falso non so neanche cosa sia XDL'utente sotto di me adora le principesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 No, le userei come bersaglio dei miei adorati Pokémon di tipo fuocol'utente sotto di me non sa che esiste un sito del culto di arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Nuooooooo perchè!!!!!!!!! I love princess <3Cmq vero anche se mi sembra ovvio visto che l'ho letto prima u.uL'utente sotto di me ama le ciambelle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 nu,L'utente sotto di me è un gold user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.