Paolino Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Falso, il mio preferito è Leafeon, Flareon è quello che mi piace di menoL'utente sotto di me ha le mani staccate dal corpo come un Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 falso l' utente sotto di me ama la nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 s!l'utente sotto di me non sa dove è nascosto Charles Lee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Vero.L'utente sotto di me adora Ornella vanoni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 vero l'utente sotto di è fan di umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Yes. L'utente sotto di me non ha mai visto un concerto, dal vivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Oui L'utente sotto di me odia i pokèmon buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 scherzi nol'utente sotto di me odia epseon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 FalsoL'utente sotto di me ha gli esami di maturità quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 FalsoL'utente sotto di me è sposato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 FALSISSIMO D:L'utente sotto di me si chiama Giovanni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 si come il capo del team rocket no l'utente sotto di me è iperattivo(scusate nn so da dove mi è venuta questa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mh... No, mi piace ma non alla follia...L'utente sotto di me adora i Pokémon di tipo Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Esattissimo,l'utente sotto di me guarda le Tartarughe Ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 falso. l'utente sotto di me è un assassino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 No. E non mi piacerebbe esserlo.All'utente sotto di me piace My Little Pony.falso alle utente sotto di me piace dormire per terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Quando ero piccolo si, ora non più. L'utente sotto di me ama la pizza quasi quanto Pokémon (Come me). Esatto <3 L'USDM vuole che Ash nella prossima serie TV vada via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Falso.L'USDM guarda Naruto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Falso.L'utente sotto di me è una ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 FalsoL'utente sotto di me è un animale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Vero D:L'utente sotto di me ha scritto il suo post ad un'ora esatta dal suo vecchio post (Io si, LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 no l'utente sotto di me tira con l'arco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 FalsoL'utente sotto di me rotola giù da una collina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 No lolL'utente sotto di me scrive spesso l'espressione "LOL" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 A velocità estreme.L'utente sotto di me è un sock di Paolol.qualcuno mi spiega il termine sock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.