MrMistero Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Corso sì, una volta, vinto no (Con la mia velocità /resistenza/potenza/peso come vuoi che vinco )E comunque non era di 42 km, devi vedere se era 10 km. L'USDM si mangia (Come me) i Choco Krave nel latte cioccolattoso per colazione. Falso!Mi mangio le bifette con la nutella inzuppate nel nesquik direttamente. L'USDM ama mangiare il nocciolo delle ciliegie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Occasionalmente.L'USDM ha un talento innato per il gioco Boost! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Falso :OL'USDM è biondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 sbagliato.L'USDM adora super mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ovviamente.L'USDM vorrebbe' assaggiare la golden apple giamaicana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ovviamente. L'USDM vorrebbe' assaggiare la golden apple giamaicana! Falso. L'utente sotto di me è uno che va alle medie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Falso.L'utente sotto di me adora i lenzuoli(YT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 falso io amo i tipi psico e dragoL'USDM ha un'apple(cellulare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 No giro con una macinetta.L'USDM si lava periodicamente i denti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 V..vero :4gm4xf:L'utente sotto di me è un brony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 V... vero.L'utente sotto di me è pazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 falso....L'USDM odia le cimici ...blah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 falso non mi fanno ne caldo ne freddo.l'USDM si chiede che sapore abbia il ramen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 falso....anche perchè non c'è li ho... L'USDM odia le cimici ...blah Ti ho outspeedato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 L'ho assaggiato, è buono.L'utente sotto di me non ha le mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 falso.l'USDM non sa leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Nope.L'utente sotto di me gioca a Team Fortress 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 nol'USDM si lava una volta alla settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 No 3.L'USDM ama sentire il cinguettio degli uccellini mentre risponde all'US(sopra)DM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Falso.L'utente sotto di me ha un braccio rotto. (spero di no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Nope.L'USDM è innamorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Scusate ma non c'era il limite di post di uno all'ora, oppure è stato rimosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Nope. L'USDM è innamorato. Non ancora. L'USDM vorrebbe avere un paio di ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 MA MAGARI.L'USDM sta guardando reazione a catena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 falso.L'USDM ama il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.