Keroro Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, Basker ha scritto: No L'USDM non ha risposto alla domanda precedente Sì perché sì L'USDM gioca qui per i PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Sì perché sì L'USDM gioca qui per i PP Forse... L'USDM ha speso troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 2 minuti fa, Basker ha scritto: Forse... L'USDM ha speso troppo Nah L'USDM ama il nosense I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Nah L'USDM ama il nosense Somebody once told m- cosa?! Assolutamente no! L'USDM é un mematore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 L'USDM è di Frosinone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 16 ore fa, Daani ha scritto: L'USDM è di Frosinone! Falso L'utente sotto di me è una finestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 5 minuti fa, Kuroikaze ha scritto: Falso L'utente sotto di me è una finestra Eh volevo. Purtroppo posso starci solo dietro di essa. L'usdm è sicuramente uno scaldabagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 7 ore fa, Frabyte ha scritto: Eh volevo. Purtroppo posso starci solo dietro di essa. L'usdm è sicuramente uno scaldabagno. Falso, sono una caldaia. L'utente sotto di me mangia il prato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 16 minuti fa, Kuroikaze ha scritto: Falso, sono una caldaia. L'utente sotto di me mangia il prato L'utente sotto di me è un tosaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 13 ore fa, Daani ha scritto: L'utente sotto di me è un tosaerba Falso L'USDM scrive "L'utente sotto di me" senza rispondere alla domanda precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 10 ore fa, Basker ha scritto: Falso L'USDM scrive "L'utente sotto di me" senza rispondere alla domanda precedente Vero. (Ho creato un paradosso XD) L'USDM ha meno di 20 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 3 ore fa, Kuroikaze ha scritto: Vero. (Ho creato un paradosso XD) L'USDM ha meno di 20 anni Falso, ne ho 28. L'USDM va all'università. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: Falso, ne ho 28. L'USDM va all'università. Guarda caso hai centrato e penso che sia successo pochissimo nella storia di questo giochino. L'utente sotto di me è un disegnatore digitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 33 minuti fa, Frabyte ha scritto: Guarda caso hai centrato e penso che sia successo pochissimo nella storia di questo giochino. L'utente sotto di me è un disegnatore digitale. Falzo L'USDM è uno Speck in incognito I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Falzo L'USDM è uno Speck in incognito Impossibile. L'utente sotto di me è un James Bond che non ci ha creduto abbastanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 On 26/5/2018 at 00:15, Keroro ha scritto: Nah L'USDM ama il nosense Molto L'USDM ha i capelli arancioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 5 minuti fa, RedNinja ha scritto: Molto L'USDM ha i capelli arancioni Ho un solo capello color arcobaleno. L'USDM ha dei broccoli al posto delle gambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 23 minuti fa, Wings ha scritto: Ho un solo capello color arcobaleno. L'USDM ha dei broccoli al posto delle gambe Sono grissini, non broccoli! l'USDM ha una laurea in Biologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 27 minuti fa, Daani ha scritto: Sono grissini, non broccoli! l'USDM ha una laurea in Biologia No,ho una laurea in nosensologia L'USDM è un granello di sabbia sotto copertura I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 7 ore fa, Keroro ha scritto: No,ho una laurea in nosensologia L'USDM è un granello di sabbia sotto copertura Falso. Sono un granello di sabbia ma è palese... L'USDM è un tacchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 2 minuti fa, Kuroikaze ha scritto: Falso. Sono un granello di sabbia ma è palese... L'USDM è un tacchino Vero, mi piace talmente tanto che mi mangio da solo! L'USDM è un mio follower su Instagram! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 7 ore fa, Daani ha scritto: Vero, mi piace talmente tanto che mi mangio da solo! L'USDM è un mio follower su Instagram! Vero. Lol L'USDM non ha la barba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Kuroikaze ha scritto: Vero. Lol L'USDM non ha la barba. Falso, ne ho anche un bel po'.. L'USDM è daltonico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 ora fa, Daani ha scritto: Falso, ne ho anche un bel po'.. L'USDM è daltonico! Sì,un daltonico particolare,vedo tutto variopinto L'USDM è uno Gnomo dell'arcobaleno I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 50 minuti fa, Keroro ha scritto: Sì,un daltonico particolare,vedo tutto variopinto L'USDM è uno Gnomo dell'arcobaleno Ti piacerebbe, non lo sono invece L'Utente Sotto di Me sa quanto fa 2 + 2 (è per una verifica, aiuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.