Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Assolutamente no.. L'USDM ama la pizza Margherita! Io amo tutte le pizze, soprattutto la Margherita! L'USDM ama la pizza hawaiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Io amo tutte le pizze, soprattutto la Margherita! L'USDM ama la pizza hawaiana Nu L'USDM ama il metal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Nu L'USDM ama il metal! Vero! L'USDM odia il colore VERDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Vero! L'USDM odia il colore VERDE Falso, è il mio terzo colore preferito. L'USDM ha acceso da poco il computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Vero! L'USDM odia il colore VERDE Non è vero, a me piace e anche tanto.. L'USDM ha guardato almeno una stagione di The Walking Dead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, L12 ha scritto: Falso, è il mio terzo colore preferito. L'USDM ha acceso da poco il computer. Nu, è aperto dalle sei di mattina :moonmoon: 2 minuti fa, Daani ha scritto: Non è vero, a me piace e anche tanto.. L'USDM ha guardato almeno una stagione di The Walking Dead Mai visto L'USDM sa qual è il mio colore preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 3 minuti fa, Wings ha scritto: Nu, è aperto dalle sei di mattina Mai visto L'USDM sa qual è il mio colore preferito. Il rosso? L'USDM potrebbe darmi ragione anche se non è così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Il rosso? L'USDM potrebbe darmi ragione anche se non è così! FALSO!!! TUTTO FALSO!!! Il mio colore preferito è il Verde! L'USDM siccome ha sbagliato mi regalerà 100 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: FALSO!!! TUTTO FALSO!!! Il mio colore preferito è il Verde! L'USDM siccome ha sbagliato mi regalerà 100 PP Ne avessi 100 in più, lo farei L'USDM parla arabo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ne avessi 100 in più, lo farei L'USDM parla arabo! bialtabe naem! L'USDM sa che ho usato il traduttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: bialtabe naem! L'USDM sa che ho usato il traduttore Immagino.. forse L'USDM adora i libri di Bukowski! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Immagino.. forse L'USDM adora i libri di Bukowski! Ne ho letto un paio e non posso dire di adorarli, ma sono dei bei libri. L'USDM è l'utente sopra di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Ne ho letto un paio e non posso dire di adorarli, ma sono dei bei libri. L'USDM è l'utente sopra di me. Confermo! L'USDM mi aiuterà a caricare le cose nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 2 ore fa, Daani ha scritto: Confermo! L'USDM mi aiuterà a caricare le cose nel mercatino Definisci cosa? L'USDM adora la pizza con l'ananas I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 7 minuti fa, Keroro ha scritto: Definisci cosa? L'USDM adora la pizza con l'ananas Pizza Hawaiana=Trubbish L'USDM adora forzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 7 ore fa, Wings ha scritto: Pizza Hawaiana=Trubbish L'USDM adora forzare Forza re = Tapu Fini L'USDM adora Lucere I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 6 ore fa, Keroro ha scritto: Forza re = Tapu Fini L'USDM adora Lucere Lucere è la mossa preferita dei leaker, perché la impara anche cressselia! L'USDM ha apprezzato la battuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 4 ore fa, Wings ha scritto: Lucere è la mossa preferita dei leaker, perché la impara anche cressselia! L'USDM ha apprezzato la battuta. No perché hai scritto Cresselia con 3 S L'USDM è una variopinta di I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 53 minuti fa, Keroro ha scritto: No perché hai scritto Cresselia con 3 S L'USDM è una variopinta di Fuck il tipo! Vero L'USDM spesso è tico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 7 minuti fa, Wings ha scritto: Fuck il tipo! Vero L'USDM spesso è tico Anche no L'USDM dorme spesso al chiaro di I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 8 minuti fa, Keroro ha scritto: Anche no L'USDM dorme spesso al chiaro di sempre! L'USDM conosce harry potter e il suo personaggio preferito è Lovegood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 23 minuti fa, Wings ha scritto: sempre! L'USDM conosce harry potter e il suo personaggio preferito è Lovegood No, il mio personaggio preferito è la civetta di Harry Potter L'USDM è andato sulla e ha potuto constatare che non c'è Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: No, il mio personaggio preferito è la civetta di Harry Potter L'USDM è andato sulla e ha potuto constatare che non c'è Mew VERGOGNA!!! Mew è nel furgone, Deoxys è sulla L'USDM sa il numero di tasti da premere, il numero di professori da spostare e il numero di volte che deve battere la lega per andare sulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: VERGOGNA!!! Mew è nel furgone, Deoxys è sulla L'USDM sa il numero di tasti da premere, il numero di professori da spostare e il numero di volte che deve battere la lega per andare sulla Vero, ma basta battere la lega 1000 volte e col ricavato comprarsi un razzo d'oro L'USDM ha un razzo d'oro per andare sulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 5 minuti fa, RedNinja ha scritto: Vero, ma basta battere la lega 1000 volte e col ricavato comprarsi un razzo d'oro L'USDM ha un razzo d'oro per andare sulla Ho solo una Odyssey che ha 999 lune, quindi ha la vela enorme e d'oro L'USDM in Odyssey ha meno di 500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.