Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 8 minuti fa, Keroro ha scritto: Anche no L'USDM dorme spesso al chiaro di sempre! L'USDM conosce harry potter e il suo personaggio preferito è Lovegood
RedNinja Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 23 minuti fa, Wings ha scritto: sempre! L'USDM conosce harry potter e il suo personaggio preferito è Lovegood No, il mio personaggio preferito è la civetta di Harry Potter L'USDM è andato sulla e ha potuto constatare che non c'è Mew
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: No, il mio personaggio preferito è la civetta di Harry Potter L'USDM è andato sulla e ha potuto constatare che non c'è Mew VERGOGNA!!! Mew è nel furgone, Deoxys è sulla L'USDM sa il numero di tasti da premere, il numero di professori da spostare e il numero di volte che deve battere la lega per andare sulla
RedNinja Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: VERGOGNA!!! Mew è nel furgone, Deoxys è sulla L'USDM sa il numero di tasti da premere, il numero di professori da spostare e il numero di volte che deve battere la lega per andare sulla Vero, ma basta battere la lega 1000 volte e col ricavato comprarsi un razzo d'oro L'USDM ha un razzo d'oro per andare sulla
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 5 minuti fa, RedNinja ha scritto: Vero, ma basta battere la lega 1000 volte e col ricavato comprarsi un razzo d'oro L'USDM ha un razzo d'oro per andare sulla Ho solo una Odyssey che ha 999 lune, quindi ha la vela enorme e d'oro L'USDM in Odyssey ha meno di 500
RedNinja Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 34 minuti fa, Wings ha scritto: Ho solo una Odyssey che ha 999 lune, quindi ha la vela enorme e d'oro L'USDM in Odyssey ha meno di 500 Eh magari Non ho nemmeno Odyssey L'USDM ha fatto 99999 punti nel salto con la corda
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 2 ore fa, RedNinja ha scritto: Eh magari Non ho nemmeno Odyssey L'USDM ha fatto 99999 punti nel salto con la corda No, 120 legit! L'USDM sa il perché delle Lettere-razzo di Odyssey
RedNinja Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: No, 120 legit! L'USDM sa il perché delle Lettere-razzo di Odyssey Non so nemmeno come sono (comunque in realtà bastava prendere una lettera, metterla dove si salta e andarci sopra e i tizi che girano la corda sono stupidi e non se ne accorgono) L'USDM sa come far uscire le lettere dal parco in Odyssey
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 7 minuti fa, RedNinja ha scritto: Non so nemmeno come sono (comunque in realtà bastava prendere una lettera, metterla dove si salta e andarci sopra e i tizi che girano la corda sono stupidi e non se ne accorgono) L'USDM sa come far uscire le lettere dal parco in Odyssey Certo! (Le lettere razzo appunto) L'USDM è attratto da una , che ha conosciuto nel topic Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love
RedNinja Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 26 minuti fa, Wings ha scritto: Certo! (Le lettere razzo appunto) L'USDM è attratto da una , che ha conosciuto nel topic Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love Ah sono quelle! No, la considero un'amica L'USDM è andato in una gelateria in cui non c'era il gelato
dragotales Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 ???????????????????????? l'USDM è di colore viola
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, dragotales ha scritto: ???????????????????????? l'USDM è di colore viola No, indaco L'USDM brilla di 100 colori diversi
dragotales Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 certo! l'usdm è un gatto blu di gommapiuma.
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, dragotales ha scritto: certo! l'usdm è un gatto blu di gommapiuma. No, sono una massa di teschi in vero filo di scozia! L'USDM mangia dal naso!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, RossoAllenatore ha scritto: Falso L'usdm mangia dalla bocca Falso L'USDM ha 1000 braccia
BlackWing Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 Falso,purtroppo ne ho solo 742 L'usdm acquisterà octopath traveler
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Falso,purtroppo ne ho solo 742 L'usdm acquisterà octopath traveler Non mi ha convinto molto, la demo era troppo sbilanciata, dovrei provare la nuova L'USDM comprerà l'action figure della
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: Non mi ha convinto molto, la demo era troppo sbilanciata, dovrei provare la nuova L'USDM comprerà l'action figure della Vero, la vorrei far rotolare su una fatta di L'USDM ha gia provato la demo di PLGPE
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Vero, la vorrei far rotolare su una fatta di L'USDM ha gia provato la demo di PLGPE Certo! Perché io vivo a Los Angeles e sono andato all'E3 L'USDM ha Pokemon
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 13 minuti fa, Wings ha scritto: Certo! Perché io vivo a Los Angeles e sono andato all'E3 L'USDM ha Pokemon Sì, però lo perdo sempre perché va continuamente sulla L'USDM ha catturato su Pokemon
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Sì, però lo perdo sempre perché va continuamente sulla L'USDM ha catturato su Pokemon Non si può catturare il protagonista femminile! L'USDM si mangerebbe volentieri uno stufato di conigli ri
Dani. Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 2 ore fa, Wings ha scritto: Non si può catturare il protagonista femminile! L'USDM si mangerebbe volentieri uno stufato di conigli ri No L'USDM ama la pioggia
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 2 ore fa, Wings ha scritto: Non si può catturare il protagonista femminile! L'USDM si mangerebbe volentieri uno stufato di conigli ri Io intendevo la Sì, anche se preferirei la pizza re L'USDM ha una di pezza
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: No L'USDM ama la pioggia Nei videogiochi come atmosfera si, nella vita reale… NO 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Io intendevo la Sì, anche se preferirei la pizza re L'USDM ha una di pezza Ho solo un peluche e una statua! L'USDM ama stare a guardare la
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.