Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: No,la resta con me A L'USDM piace fare PP facile How do you know? L'USMD sa come ho fatto a fare 16 PP in quattro giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 All' USDM non accadrà una gioia nei prossimi 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: How do you know? L'USMD sa come ho fatto a fare 16 PP in quattro giorni Obv L'USDM farà altri 16 PP in altri 4 giorni I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Obv L'USDM farà altri 16 PP in altri 4 giorni Magari! Speriamo nei buoni moderatori che mettano altri codici! L'USDM mi dirà perché non ha preso uno dei due scrigni di oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Magari! Speriamo nei buoni moderatori che mettano altri codici! L'USDM mi dirà perché non ha preso uno dei due scrigni di oggi! Hanno messo codici in shout? Perché sei nabbo u.u L'USDM è un castoro lunare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Hanno messo codici in shout? Perché sei nabbo u.u L'USDM è un castoro lunare due in shout e 1 in un aggiornamento dello stato! No U! L'USDM è una pianeta con 9999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 6 minuti fa, Keroro ha scritto: Obv L'USDM farà altri 16 PP in altri 4 giorni No, li fara Wings che li regalerà a me 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: All' USDM non accadrà una gioia nei prossimi 5 minuti Verissimo All'UDSM sono rimaste le mani appiccicaticcie di supercolla 1 minuto fa, Wings ha scritto: due in shout e 1 in un aggiornamento dello stato! No U! L'USDM è una pianeta con 9999 Sì comunque, un pianeta a forma di sasso a cui è scappata una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: No, li fara Wings che li regalerà a me Verissimo All'UDSM sono rimaste le mani appiccicaticcie di supercolla Sì comunque, un pianeta a forma di sasso a cui è scappata una Ti do 0.01 PP a codice Si, devo trovare un modo per levarla via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 L'USDM non sa a chi rispondere I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: L'USDM non sa a chi rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: L'USDM non sa a chi rispondere Vero, quindi rispondo a te! L'USDM vorrebbe la carta di MissingNo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Vero, quindi rispondo a te! L'USDM vorrebbe la carta di MissingNo. Obv L'USDM vorrebbe MissingNo nei giochi come Pokemon speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Vero, quindi rispondo a te! L'USDM vorrebbe la carta di MissingNo. Magari esistesse... L'USDM non sa chi è il tizio nella mia icon Adesso, Wings ha scritto: Obv L'USDM vorrebbe MissingNo nei giochi come Pokemon speciale! Un Missingno non dannoso è gradito I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Magari esistesse... L'USDM non sa chi è il tizio nella mia icon Un Missingno non dannoso è gradito No, non lo so! L'USDM sa chi è il tizio nella mia icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Obv L'USDM vorrebbe MissingNo nei giochi come Pokemon speciale! Vero 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Magari esistesse... L'USDM non sa chi è il tizio nella mia icon Un Missingno non dannoso è gradito Vero comunque ecco a te: Spoiler L'USDM è preferisce MissingNo. spettro alle altre forme Adesso, Wings ha scritto: No, non lo so! L'USDM sa chi è il tizio nella mia icon! Lasciami indovinare... è la morte che vuole affettare un ignaro Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Vero Vero comunque ecco a te: Apri contenuto nascosto L'USDM è preferisce MissingNo. spettro alle altre forme Lasciami indovinare... è la morte che vuole affettare un ignaro Mimikyu La voglio fisica quella carta u.u L'USDM è confuso per i troppi messaggi qui e nelle notifiche I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Vero Vero comunque ecco a te: Nascondi contenuto L'USDM è preferisce MissingNo. spettro alle altre forme Lasciami indovinare... è la morte che vuole affettare un ignaro Mimikyu è una sorta di morte ma mica tanto con il suo fidato Mimikyu! Mica lo vuole ammazzare! L'USDM sa che dentro il mantello del tizio della mia icon ci sono teschi e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: è una sorta di morte ma mica tanto con il suo fidato Mimikyu! Mica lo vuole ammazzare! L'USDM sa che dentro il mantello del tizio della mia icon ci sono teschi e Teschi sì, tanto meno Il Pokémon preferito dell'USDM è mikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 L'USDM non ha risposto all'usdm sotto di me che dicevo che non sa chi è il tizio della mia icon I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Teschi sì, tanto meno Il Pokémon preferito dell'USDM è mikyu Esatto L'USDM è d'accordo che vale l'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Esatto L'USDM è d'accordo che vale l'altra! Sì, ma ci sono e ... L'USDM vuole dare una testata allo schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Sì, ma ci sono e ... L'USDM vuole dare una testata allo schermo Già fatto…. L'USDM vorrebbe davvero sapere chi sta nella icon di @Keroro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Sì, ma ci sono e ... L'USDM vuole dare una testata allo schermo Sì perché nessuno mi risponde più u.u L'USDM non mi risponderà neanche a questo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Sì perché nessuno mi risponde più u.u L'USDM non mi risponderà neanche a questo Invece no! L'USDM mi dirà chi è il tizio nell'icon di Keroro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 6 minuti fa, Wings ha scritto: Invece no! L'USDM mi dirà chi è il tizio nell'icon di Keroro! Sembrerebbe una persona, ma non ne sono sicuro... L'USMD sa chi è PkMnaPkMnゥ ♂ fPkMnk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.