RossoAllenatore Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 nope l'usdm ha visto l' eclissi ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Adesso, Mik_32 ha scritto: Wow! L'ho appena trovato! E mi piasce! Voto...DIESCI L'USDM ha un cavallo esploso in giardino No, è appena esploso 1 minuto fa, RossoAllenatore ha scritto: nope l'usdm ha visto l' eclissi ieri sera Sì, nonostante le nuvole L'USDM ha visto l'eclissi ieri sera... Spoiler DALLA LUNAAAAAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 4 minuti fa, RedNinja ha scritto: No, è appena esploso Sì, nonostante le nuvole L'USDM ha visto l'eclissi ieri sera... Apri contenuto nascosto DALLA LUNAAAAAH! Mi dispiace ero su Marte L'USDM ha tanti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 8 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Mi dispiace ero su Marte L'USDM ha tanti shiny Non ne ho tanti, ne ho troppi L'USDM è anche dietro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 20 ore fa, RedNinja ha scritto: Non ne ho tanti, ne ho troppi L'USDM è anche dietro di me ovunque tu voglia baby l'USDM stanotte ha dormito storto ed ora ha mal di schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: ovunque tu voglia baby l'USDM stanotte ha dormito storto ed ora ha mal di schiena Verissimo. L'USDM si ricorda chi sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 1 minuto fa, Saiko ha scritto: Verissimo. L'USDM si ricorda chi sono. Mi spiace, mai saputo chi tu fossi. L'USDM sbusta le gx e fa titoli clickbait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 9 minuti fa, Saiko ha scritto: Verissimo. L'USDM si ricorda chi sono. OMMIODIOSAIKOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Adesso, JustCocco ha scritto: OMMIODIOSAIKOOOOO /OT OMMIODIOCOCCOBELLOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 L' USDM Ha giocato a Pokémon Dark Violet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 10 minuti fa, Lory94 ha scritto: L' USDM Ha giocato a Pokémon Dark Violet. No L'USDM sta già dormendo e risponderà domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Sbagliato. Rispondo adesso. L'USDM possiede 666 cipolle avvolte in una collana gigante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 26 minuti fa, Lory94 ha scritto: Sbagliato. Rispondo adesso. L'USDM possiede 666 cipolle avvolte in una collana gigante. Sbagliato L'USDM è una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Si esatto. L' USDM Ha 0.45 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 10 minuti fa, Lory94 ha scritto: Si esatto. L' USDM Ha 0.45 PP. Giusto L'utente sotto di me mi donerà 0.05 pp a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Errore. I PP sono miei. Non li dò a nessuno. HA! L' USDM si prenderà Pokémon Let's Go Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Lory94 ha scritto: Errore. I PP sono miei. Non li dò a nessuno. HA! L' USDM si prenderà Pokémon Let's Go Eevee. ci ho provato Errato, purtroppo non ho la sketch e comunque avrei preso pokemon let's go pikachu L'USDM non indossa parrucche awaiiane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Errore. Io sono castano. L' USDM Ha un 32 come numero nel suo nickname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 23 minuti fa, Lory94 ha scritto: Errore. Io sono castano. L' USDM Ha un 32 come numero nel suo nickname. Esatto L'USDM ha già fatto colazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 ora fa, Mik_32 ha scritto: Esatto L'USDM ha già fatto colazione Vero L'USDM non pranzerà oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Vero L'USDM non pranzerà oggi Wow Vero! Oggi non mangio che devo uscire a fare una cosa L'USDM sta ascoltando musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Adesso, Mik_32 ha scritto: Wow Vero! Oggi non mangio che devo uscire a fare una cosa L'USDM sta ascoltando musica No, però sto ascoltando un trapano! L'USDM non si trova in Europa al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Invece sono sulla Luna. L' USDM ha un album dei Linkin Park. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 23 ore fa, Lory94 ha scritto: Invece sono sulla Luna. L' USDM ha un album dei Linkin Park. No, ho un album di figurine L'USDM sa cos'è un globberblibboch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: No, ho un album di figurine L'USDM sa cos'è un globberblibboch No,io conosco i blubberblabborch(?) L'USDM è un unicorno canterino sotto copertura I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.