Guest Lory94 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 *Capricorno you mean. L'USDM Dirà la parola: USDM, ma non me la dirà per darmi torto, ma io lo predigo e avrò ragione al 50%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Io invece neanche ti cito così hai ragione al 0% L'Utente Sotto Di Me è un sasso I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Nope I'm a Human. Avviso l'USDM che ho ottenuto un Chikorita shiny giusto ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Avviso L'USopraDM che non mi interessa L'USDM ha la dopo di magikarp shiny e me la vende (voglio la doll di magikarp shiny,so che prima era gratuita ma ora non è più disponibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Rifiuto la vendita all'USDM. 3 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Avviso L'USopraDM che non mi interessa L'USDM ha la dopo di magikarp shiny e me la vende (voglio la doll di magikarp shiny,so che prima era gratuita ma ora non è più disponibile) *Italianish confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 L'USDM ha tanti shiny su USUM I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: L'USDM ha tanti shiny su USUM No. Ne ho solo 3. L'USDM è un utente (ma so che mi scriverà uno dello staff e quindi mi contraddice). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: L'USDM ha tanti shiny su USUM Abbastanza L'USDM ha tanti pokemon che dicono shis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: L'USDM ha tanti shiny su USUM Vero L'USDM ha meno di 10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 L'USDM è così confuso da colpirsi da solo che non sa a chi rispondere I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 No, ho le idee chiare CHANGE MY MIND. L'USDM Metterà il punto (ma non lo farà). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Lory94 ha scritto: Errore, ne ho 14. L'USDM mi ha venduto un Rayquaza shiny. Cosí pare L'USDM ha la Doll di Necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Cosí pare L'USDM ha la Doll di Necrozma Errato L'USDM mi ha venduto un exeggute shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Cosí pare L'USDM ha la Doll di Necrozma L'USDM è una cipolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Lory94 ha scritto: L'USDM è una cipolla. Mi dispiace sono una prugna L'USDM è un pikipek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Mik_32 ha scritto: Errato L'USDM mi ha venduto un exeggute shiny Ma io ne ho una xD Esatto! L'USDM usufruirà di nuovo del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Mik_32 ha scritto: Mi dispiace sono una prugna L'USDM è un pikipek No, sono un Linoh. L'USDM Scriverà qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Ma io ne ho una xD Esatto! L'USDM usufruirà di nuovo del mio mercatino Esatto L'USDM non sta capendo nulla con tutti i messaggi e ha caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Lory94 ha scritto: No, sono un Linoh. L'USDM Scriverà qualcosa. Qualcosa L'USDM ha una maglia di "Linoh" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 L'USDM scriverà L'USDM I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 L'USDM Non possiede una Ferrari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, Lory94 ha scritto: L'USDM Non possiede una Ferrari. Vero L'USDM ha fatto me renda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 No. L'USDM Deve ancora mangiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Mik_32 ha scritto: Vero L'USDM ha fatto me renda No, ho fatto John Cena I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: No, ho fatto John Cena *musichetta di John cena* L'USDM spacca botilia USA fangiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.