Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Mik_32 ha scritto: *musichetta di John cena* L'USDM spacca botilia USA fangiglia ODIO A MORTE FANGHIGLIA I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: ODIO A MORTE FANGHIGLIA Anche io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Mik_32 ha scritto: Anche io lol Spacco Fanghiglia USA bottiglia I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 L' USDM è un essere umano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 ora fa, Lory94 ha scritto: L' USDM è un essere umano. No sono un sasso L'USDM ha una carota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nik42 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 In questo momento non ho ortaggi con me L'USDM ha almeno uno shiny su pokèmon go (sempre che ci giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Sbagliato, io odio quel trespolo. L'USDM è appassionato di shiny hunting. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 On 11/8/2018 at 10:46, Lory94 ha scritto: Sbagliato, io odio quel trespolo. L'USDM è appassionato di shiny hunting. Abbastanza L'USDM ha catturato da poco uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Errore, sono in pausa. L' USDM è preoccupato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 abbastanza, l'usdm mi donerà 0.01pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'USDM Giocola sui togepi coi togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 14 ore fa, dragotales ha scritto: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'USDM Giocola sui togepi coi togepi Magari...devo provare! l’USDM si diverte a veder i muk alola che mangiano Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 più che altro sono contento l'utente sotto di me cattura chili e chili di wishiwashi,luvdisc ecc. per buttarli in acquari dove mangeranno pelle di piedi di gente che si massaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 18 ore fa, dragotales ha scritto: più che altro sono contento l'utente sotto di me cattura chili e chili di wishiwashi,luvdisc ecc. per buttarli in acquari dove mangeranno pelle di piedi di gente che si massaggia Vero, ma non il mio wishiwashi shiny L'USDM mangerà un fritto misto per pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Vero, ma non il mio wishiwashi shiny L'USDM mangerà un fritto misto per pranzo Falso! Mangerò un insalata L'USDM ama il sushi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 FALSOOOO Al utente debajo de mi gustan las espadrillas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, hermana ha scritto: FALSOOOO Al utente debajo de mi gustan las espadrillas! (aspè parliamone, non piace ad Hermana o a Proxy?) D: Falso L'USDM è una suora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 On 16/8/2018 at 12:27, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: (aspè parliamone, non piace ad Hermana o a Proxy?) D: Falso L'USDM è una suora Very falso L'USDM sa qual è il pokemon n°808 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Very falso L'USDM sa qual è il pokemon n°808 Vero. Missingo L'USDM vuole palpare i baffi della giustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Vero. Missingo L'USDM vuole palpare i baffi della giustizia Purtroppo non ho i baffi D: L'USDM risponderà con una e mi lancerà una carota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Purtroppo non ho i baffi D: L'USDM risponderà con una e mi lancerà una carota Falso! *Lancia banana e risponde con una * L'USDM è arrabbiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Falso! *Lancia banana e risponde con una * L'USDM è arrabbiato No, sono stanco L'USDM è al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Casa l’USDM mi regalerà un victini Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Seremabull ha scritto: Casa l’USDM mi regalerà un victini Ci hai provato...e invece no! L'USDM scrive dal pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 6 minuti fa, Sabry ha scritto: L'USDM scrive dal pc Vero L'USDM conosce Sufjan Stevens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.