RossoAllenatore Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 vero xd l'usdm lavora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 1 minuto fa, RossoAllenatore ha scritto: vero xd l'usdm lavora Se si può considerare l'Alternanza Scuola-Lavoro lavoro sì, io lavoro. Ho fatto animazione lol L'USDM è contrario al matrimonio gay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 No, sono favorevole!! L'USDM sono mesi che non trova uno shiny <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Già t.t L'usdm ha molti amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 1 ora fa, RossoAllenatore ha scritto: Già t.t L'usdm ha molti amici Vero. L'USDM non ha mai mangiato la pizza con l'ananas,spero per lui/lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 17 ore fa, Andre1811 ha scritto: Vero. L'USDM non ha mai mangiato la pizza con l'ananas,spero per lui/lei Vero (Da quanto tempo Andre) L'USDM ha guardato Breaking Bad. (spero per lui/lei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 10 ore fa, Roras ha scritto: Vero (Da quanto tempo Andre) L'USDM ha guardato Breaking Bad. (spero per lui/lei) OMFG Blade/Wolverine/Gameboy (era questo il nome con cui ti avevo conosciuto allora,no? :D)! Quanto tempo! Anyway,yup.Vero. ù_ù L'USDM ha provato almeno una volta nella vita a vedere se riusciva a svenire trattenendo il respiro,scoprendo poi che un riflesso lo impedisce. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 16 ore fa, Andre1811 ha scritto: OMFG Blade/Wolverine/Gameboy (era questo il nome con cui ti avevo conosciuto allora,no? :D)! Quanto tempo! Anyway,yup.Vero. ù_ù L'USDM ha provato almeno una volta nella vita a vedere se riusciva a svenire trattenendo il respiro,scoprendo poi che un riflesso lo impedisce. Nascondi contenuto Vero, sì sono io amore <3 L'USDM è ossessionato dalle robe giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Un pò si l'usdm viaggia spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 1 ora fa, RossoAllenatore ha scritto: Un pò si l'usdm viaggia spesso Nah 3 ore fa, Roras ha scritto: Vero, sì sono io amore <3 Sempre nel cuore <3 L'USDM è ossessionato dalle teorie complottistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 On 14/9/2018 at 15:58, Andre1811 ha scritto: Nah Sempre nel cuore <3 L'USDM è ossessionato dalle teorie complottistiche No L'USDM è un su una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: No L'USDM è un su una Confermo L'USDM gioca al gioco di carte collezionabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 No L'usdm piace il colore nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 3 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: No L'usdm piace il colore nero Non mi dispiace :3 L'USDM dovrebbe riprendere la catena di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 On 15/9/2018 at 20:15, Daani ha scritto: Non mi dispiace :3 L'USDM dovrebbe riprendere la catena di Cos, 900 messaggio comunque falso (?) L'usdm ama la cucina vegana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 26 minuti fa, Roras ha scritto: Cos, 900 messaggio comunque falso (?) L'usdm ama la cucina vegana. Non sono vegano però non la disprezzo affatto! Vorrei fare molti più piatti vegani di quanti non ne faccia ma cucino raramente e se lo fanno i miei non sto neanche a chiederglielo lol. L'USDM crede che il featuring di Troye Sivan su 1999 di Charli XCX sia inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 50 minuti fa, CharlotteXBOX ha scritto: Non sono vegano però non la disprezzo affatto! Vorrei fare molti più piatti vegani di quanti non ne faccia ma cucino raramente e se lo fanno i miei non sto neanche a chiederglielo lol. L'USDM crede che il featuring di Troye Sivan su 1999 di Charli XCX sia inutile Non so neanche cosa sia ma sì L'USDM è scontento dell'assenza delle abilità in LGPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Sì abbastanza scontento. L'USDM vuole che non ci sia più il pokedex rotom in ottava generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 On 23/9/2018 at 11:45, Momota ha scritto: Sì abbastanza scontento. L'USDM vuole che non ci sia più il pokedex rotom in ottava generazione No, dopo tutto è abbastanza simpatico (ho detto abbastanza) L'USDM pensa che Meltan sia brutto e che Willow abbia una voce strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 On 25/9/2018 at 16:15, RedNinja ha scritto: No, dopo tutto è abbastanza simpatico (ho detto abbastanza) L'USDM pensa che Meltan sia brutto e che Willow abbia una voce strana In effetti, non è bellissimo! L'USDM ha almeno 100 amici su Pokémon GO :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Ha 200 amici su pokemon go L'usdm ama la montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Abbastanza vero L ' utente sotto di me vorrebbe diventare ricco ( come trovare un vero facile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 5 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ha 200 amici su pokemon go L'usdm ama la montagna In realtà no, amo il mare L'USDM ha almeno 25 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 1 minuto fa, Dani. ha scritto: In realtà no, amo il mare L'USDM ha almeno 25 anni! Ma non era rivolto a me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Mi sembra che ci sia um po' di confusione a chi era riferito L'USDM stasera guarda l'Europa league Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.