Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Vero.... Quando ero più piccola ma nn ricordo quale nome... sicuramente tante volte l'ho chiamato rivale XD L'USDM ha dato nomi imbarazzanti ai suoi pokemon Rivale Ahhaha XD,io gli ho dato nomi non... gentili...XD Vero,verissimo,non li sto a elencare che se no non basta lo spazio XD All'USDM piacciono le gare pokemon uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Rivale Ahhaha XD,io gli ho dato nomi non... gentili...XD Vero,verissimo,non li sto a elencare che se no non basta lo spazio XD All'USDM piacciono le gare pokemon uwu gare? che gare? XD Falso... all'USDM non vengono idee per altre domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: gare? che gare? XD Falso... all'USDM non vengono idee per altre domande! Come che gare?XD quelle di bellezza XD (quelle con i fiocchi e roba varia) Vero verissimo,non ho altre idee ahaha L'USDM preferisce la pizza al sushi uwu (pizza >>>>>sushi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Come che gare?XD quelle di bellezza XD (quelle con i fiocchi e roba varia) Vero verissimo,non ho altre idee ahaha L'USDM preferisce la pizza al sushi uwu (pizza >>>>>sushi) Ahhhhh allora si, mi piacevano... non troppo ma mi piacevano... e NO... preferisco il sushi... la pizza c'è ogni settimana... il sushi è una vita che nn lo mangio .... e ne ho voglia L'USDM è un Nintendaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Ahhhhh allora si, mi piacevano... non troppo ma mi piacevano... e NO... preferisco il sushi... la pizza c'è ogni settimana... il sushi è una vita che nn lo mangio .... e ne ho voglia L'USDM è un Nintendaro ARGH pizza> sushi uwu Verissimo sono Nintendaro uwu L'USDM ha iniziato la sua carriera da videgiocatore con una console fissa uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: ARGH pizza> sushi uwu Verissimo sono Nintendaro uwu L'USDM ha iniziato la sua carriera da videgiocatore con una console fissa uwu mhhhhh..... Falso... la mia "carriera" l'ho iniziata con il pc.... ma la prima piattaforma di gioco è cmq stata una console fissa... l'USDM non ha un gatto stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: mhhhhh..... Falso... la mia "carriera" l'ho iniziata con il pc.... ma la prima piattaforma di gioco è cmq stata una console fissa... l'USDM non ha un gatto stupido Falso i miei gatti sono entrambi cerebrolesi XD L'USDM ha più di 2 gatti uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Falso i miei gatti sono entrambi cerebrolesi XD L'USDM ha più di 2 gatti uwu Falso. uno ... intelligentissimo... ma ci sono volte che fa cose stupide.... l'USDM ha almeno un gatto bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 18 minuti fa, NightNinja ha scritto: Falso. uno ... intelligentissimo... ma ci sono volte che fa cose stupide.... l'USDM ha almeno un gatto bianco e nero Ahaha i miei sono tutti e 2 dementi XD Vero ne ho uno bianco e Nero uwu L'USDM ama la primavera (fantasia 0 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 12 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha i miei sono tutti e 2 dementi XD Vero ne ho uno bianco e Nero uwu L'USDM ama la primavera (fantasia 0 XD) Vero ahaha iniziano a scarseggiare le domande!!! L USDM oggi preparerà il pranzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 ehmmmm falso, oggi passo, oggi cedo lo scettro della cucina! l'utente sotto di me... È a casa! ahahahahah D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 13 minuti fa, NightNinja ha scritto: Vero ahaha iniziano a scarseggiare le domande!!! L USDM oggi preparerà il pranzo! Rispondo anche a te cmq XD Falso uwu 2 minuti fa, FiveStringer ha scritto: ehmmmm falso, oggi passo, oggi cedo lo scettro della cucina! l'utente sotto di me... È a casa! ahahahahah D: Si (come credo mezza italia XD) L'usmd...preferisce Luigi a Mario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 ehhh vero! Luigi 4 life L'utente sotto di me ha catturato il primo shiny su argento/oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 53 minuti fa, FiveStringer ha scritto: ehhh vero! Luigi 4 life L'utente sotto di me ha catturato il primo shiny su argento/oro! Luigi the best uwu Falso, semplicemente perché non ho cominciato con argento/oro XD Il mio primo shiny (tolto Gyarados Rosso che non conta XD) credo sia stato un Pelipper verde su Platino *^* (Io credo di essere predisposto per trovare pelipper shiny ahahha in tutta la mia vita ne avro trovati 3 shiny XD) L'USDM una volta ha fatto una run "monotipo" su un gioco pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 5 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Luigi the best uwu Falso, semplicemente perché non ho cominciato con argento/oro XD Il mio primo shiny (tolto Gyarados Rosso che non conta XD) credo sia stato un Pelipper verde su Platino *^* (Io credo di essere predisposto per trovare pelipper shiny ahahha in tutta la mia vita ne avro trovati 3 shiny XD) L'USDM una volta ha fatto una run "monotipo" su un gioco pokemon. Sinceramente è una cosa che non ho mai provato... Chissà potrei farlo in queste settimane L'USDM invece gioca sempre con un preciso schema di tipi nella propria squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 minuti fa, Vaiana ha scritto: Sinceramente è una cosa che non ho mai provato... Chissà potrei farlo in queste settimane L'USDM invece gioca sempre con un preciso schema di tipi nella propria squadra! Io neanche ci ho mai provato ahaha, vorrei provarci anch'io,ma sono troppo pigro XD Vero,ci devono essere sempre: 1 acqua, 1 fuoco, 1 erba e 1 elettro XD gli altri 2 sono random. L'USDM ha passato moltissimo tempo su HGSS giocando al Pokeathlon uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io neanche ci ho mai provato ahaha, vorrei provarci anch'io,ma sono troppo pigro XD Vero,ci devono essere sempre: 1 acqua, 1 fuoco, 1 erba e 1 elettro XD gli altri 2 sono random. L'USDM ha passato moltissimo tempo su HGSS giocando al Pokeathlon uwu Ah ma ti capisco perfettamente tranquillo! Sinceramente ho mancato i remake di seconda gen ero presa da altro all'epoca... Ma magari li recupererò prima o poi! L'USDM invece non ha mai accantonato i videogiochi in vita sua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Ah ma ti capisco perfettamente tranquillo! Sinceramente ho mancato i remake di seconda gen ero presa da altro all'epoca... Ma magari li recupererò prima o poi! L'USDM invece non ha mai accantonato i videogiochi in vita sua! Consigliatissimi,stupendi HGSS uwu Falso,c'è stato un periodo un po no in cui non avevo voglia di fare niente XD (compreso giocare ai videogiochi uwu) L'USDM credeva che Goodra fosse di tipo veleno :o (non è il massimo XD,ma la mia fantasia inizia a scarseggiare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 47 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Consigliatissimi,stupendi HGSS uwu Falso,c'è stato un periodo un po no in cui non avevo voglia di fare niente XD (compreso giocare ai videogiochi uwu) L'USDM credeva che Goodra fosse di tipo veleno :o (non è il massimo XD,ma la mia fantasia inizia a scarseggiare XD) Falso l'USDM oggi ha passato l'intera giornata a divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: Falso l'USDM oggi ha passato l'intera giornata a divertirsi Falso,io non mi diverto mai ù.ù L'USDM una volta ha fatto a botte con qualcuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso,io non mi diverto mai ù.ù L'USDM una volta ha fatto a botte con qualcuno xD purtroppo è vero... l'usdm ha la switch pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: purtroppo è vero... l'usdm ha la switch pokemon Non volevo scusa...non avevo altre idee in mente Falso, ho la switch normale uwu L'USDM preferisce Dragonair a Dragonite (#TeamDragonair ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non volevo scusa...non avevo altre idee in mente Falso, ho la switch normale uwu L'USDM preferisce Dragonair a Dragonite (#TeamDragonair ) Vero l USDM oggi ha letto un libro/manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 minuti fa, NightNinja ha scritto: Vero l USDM oggi ha letto un libro/manga Falso XD, sono troppo stupido per leggere L'USDM oggi ha passato bel po di tempo ascoltando musica uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso XD, sono troppo stupido per leggere L'USDM oggi ha passato bel po di tempo ascoltando musica uwu Falso... l USDM colleziona Funko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.