Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: Falso... l USDM colleziona Funko Falso XD L'USDM preferisce i dolci al cibo salato (io preferisco il salato uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 20 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso XD L'USDM preferisce i dolci al cibo salato (io preferisco il salato uwu) vero (anche se va molto a periodi) l USDM ha letto almeno un manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: vero (anche se va molto a periodi) l USDM ha letto almeno un manga Vero,Pokemon Adventures (l'unico xD) L'USDM ha visto più di 30 anime diversi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vero,Pokemon Adventures (l'unico xD) L'USDM ha visto più di 30 anime diversi :o Verissimo 30 anime li vedo in 2 stagioni... l USDM ha giocato a Zelda BotW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Verissimo 30 anime li vedo in 2 stagioni... l USDM ha giocato a Zelda BotW Vero, bellissimo uwu L'USDM è un fan di Super Mario uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 14 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vero, bellissimo uwu L'USDM è un fan di Super Mario uwu Vero l USDM sta digitando da PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Vero l USDM sta digitando da PC Falso non ho un PC XD L'USDM ama la musica classica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 23 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso non ho un PC XD L'USDM ama la musica classica Falso. L apprezzo ma nn la amo. l USDM ha provato Animal Crossing almeno una volta nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: Falso. L apprezzo ma nn la amo. l USDM ha provato Animal Crossing almeno una volta nella vita Vero, ho giocato new leaf e Wild world uwu L'USDM ha giocato ad almeno un Fire emblem (che non sia Heroes XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Vero, ho giocato new leaf e Wild world uwu L'USDM ha giocato ad almeno un Fire emblem (che non sia Heroes XD) Vero (il warrior vale quindi ) l USDM ha finito le scuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: Vero (il warrior vale quindi ) l USDM ha finito le scuole ...diamolo per buono warrior dai XD Falso uwu L'USDM ha fatto/sta facendo una scuola professionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 11 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: ...diamolo per buono warrior dai XD Falso uwu L'USDM ha fatto/sta facendo una scuola professionale vero l'usdm ha taaaante cose da fare e poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: vero l'usdm ha taaaante cose da fare e poco tempo Falso,non ho nulla di particolare da fare (anche se il tempo è poco,ma quello in generale è.é) L'USDM ama i film horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso,non ho nulla di particolare da fare (anche se il tempo è poco,ma quello in generale è.é) L'USDM ama i film horror falso l'usdm ha visto almeno un film disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: falso l'usdm ha visto almeno un film disney Vero XD (credo che tutti abbiano visto un film Disney almeno una volta nella vita XD) L'USDM odia le persone ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 10 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vero XD (credo che tutti abbiano visto un film Disney almeno una volta nella vita XD) L'USDM odia le persone ù.ù Vero, Molto l'USDM ha visto Inuyasha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Vero, Molto l'USDM ha visto Inuyasha (Non sono l'unico ahhaha) Falso purtroppo uwu L'USDM ha giocato alcuni giochi tramite emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Non sono l'unico ahhaha) Falso purtroppo uwu L'USDM ha giocato alcuni giochi tramite emulatore Vero... l'USDM porta gli occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: Vero... l'USDM porta gli occhiali (Lo abbiamo fatto tutti UwU) Falso uwu L'USDM odia gli insetti :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Lo abbiamo fatto tutti UwU) Falso uwu L'USDM odia gli insetti :x Vero (le farfalle però sono carine) l'USDM è al calduccio sotto le coperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: Vero (le farfalle però sono carine) l'USDM è al calduccio sotto le coperte Vero L'USDM odia il caldo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Vero L'USDM odia il caldo uwu Vero l'usdm ha platinato almeno un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Vero l'usdm ha platinato almeno un gioco Falso, non sopporto le robe secondarie da fare XD L'USDM odia Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso, non sopporto le robe secondarie da fare XD L'USDM odia Pikachu Falso. ... povero Pikachu... mi piace XD non lo amo ma lo apprezzo l'USDM ha visto Dragon ball (la prima serie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: Falso. ... povero Pikachu... mi piace XD non lo amo ma lo apprezzo l'USDM ha visto Dragon ball (la prima serie) Vero, ho visto tutto dragon Ball dalla prima serie a GT uwu L'USDM ama One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.