Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: falso. l'usdm ha fatto un cosplay Falso uwu L'USDM vorrebbe avere una tigre come animaletto domestico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 falso l'USDM passa il tempo giocando con il cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 21 minuti fa, NightNinja ha scritto: falso l'USDM passa il tempo giocando con il cellulare Falso,che passo tutto il tempo sul cellulare è vero, ma non lo uso per giocare XD L'USDM odia i panda uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso,che passo tutto il tempo sul cellulare è vero, ma non lo uso per giocare XD L'USDM odia i panda uwu Falso Non li odio... ma nemmeno mi piacciono XD l'usdm ha altre console oltre alle Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Falso Non li odio... ma nemmeno mi piacciono XD l'usdm ha altre console oltre alle Nintendo Falso (mi piacerebbe ma sono troppo Nintendaro e do priorità alle console Nintendo XD) L'USDM ama il colore nero (best color uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso (mi piacerebbe ma sono troppo Nintendaro e do priorità alle console Nintendo XD) L'USDM ama il colore nero (best color uwu) Falso (mi piace molto come colore, ma non è il best, quello rimane l'arancione ) L'USDM ha vinto trofei Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Vero ma sulla Playstation XD L'utente sotto di me ama guardare i film horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Falso (mi piace molto come colore, ma non è il best, quello rimane l'attenzione ) L'USDM ha vinto trofei Trofei in che senso?XD Comunque Falso,non ho mai vinto nessun genere di trofei,reali o videoludici che siano XD L'USDM preferisce eevee a Pikachu uwu 1 minuto fa, Simone2020 ha scritto: Vero io adoro il nero ahahahah L'utente sotto di me ama guardare i film horror Faccio che rispondere anche a te XD Falso,sono molto pauroso e non amo gli horror :x L'USDM preferisce eevee a Pikachu (domanda già fatta,ma dettagli XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Trofei in che senso?XD Comunque Falso,non ho mai vinto nessun genere di trofei,reali o videoludici che siano XD L'USDM preferisce eevee a Pikachu uwu Faccio che rispondere anche a te XD Falso,sono molto pauroso e non amo gli horror :x L'USDM preferisce eevee a Pikachu (domanda già fatta,ma dettagli XD) Vero! Pensando a tutti i vantaggi che posso trarre con le sue eeveluzioni! L'USDM non ha ancora giocato a Pokemon Mystery Dungeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 7 ore fa, Avesonn ha scritto: Vero! Pensando a tutti i vantaggi che posso trarre con le sue eeveluzioni! L'USDM non ha ancora giocato a Pokemon Mystery Dungeon! Dipende che Mystery dungeon intendi D: Se intendi il remake squadra di soccorso dx,no non l'ho ancora giocato uwu(però ho giocato quello originale) L'USDM ha giocato a PokePark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Dipende che Mystery dungeon intendi D: Se intendi il remake squadra di soccorso dx,no non l'ho ancora giocato uwu(però ho giocato quello originale) L'USDM ha giocato a PokePark Falso L'usdm ha sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Adesso, NightNinja ha scritto: Falso L'usdm ha sonno Falso uwu L'USDM ama le storie romantiche D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso uwu L'USDM ama le storie romantiche D: Falso. Non le amo, ma a volte le apprezzo. dipende sempre dal periodo l'usdm sta ascoltando un po' di musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 5 minuti fa, NightNinja ha scritto: Falso. Non le amo, ma a volte le apprezzo. dipende sempre dal periodo l'usdm sta ascoltando un po' di musica Falso L'USDM ama snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso L'USDM ama snom Baggianate UwU L'USDM preferisce wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Baggianate UwU L'USDM preferisce wooloo Vero uwu L'USDM fa shiny hunting uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vero uwu L'USDM fa shiny hunting uwu Assolutamente, ma l'USDM è così tosto da fare soft resetting senza cromamuleto Ah dimenticavo UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Assolutamente, ma l'USDM è così tosto da fare soft resetting senza cromamuleto Ah dimenticavo UwU Falso, non faccio shiny hunting e basta XD L'USDM è sinnohfag uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 49 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso, non faccio shiny hunting e basta XD L'USDM è sinnohfag uwu Vero, sperando un giorno nei remake e che siano all'altezza. L'USDM acquisterà la ps5 al day one. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Adesso, McSoul ha scritto: Vero, sperando un giorno nei remake e che siano all'altezza. L'USDM acquisterà la ps5 al day one. Falso ÇwÇ L'USDM è Pcista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 29 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso ÇwÇ L'USDM è Pcista Bugiaaa L'USDM è nintendaro dalla tenera età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Bugiaaa L'USDM è nintendaro dalla tenera età Falso (non dalla tenera età uwu) L'USDM è fan di Fire Emblem uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso (non dalla tenera età uwu) L'USDM è fan di Fire Emblem uwu Falso.... l USDM sta contando i secondi per Animal Crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 9 minuti fa, NightNinja ha scritto: Falso.... l USDM sta contando i secondi per Animal Crossing Ahaha...ahaha ÇwÇ falso (semplicemente perché dovrò aspettare il mio compleanno ) L'USDM odia Tom Nook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha...ahaha ÇwÇ falso (semplicemente perché dovrò aspettare il mio compleanno ) L'USDM odia Tom Nook Falso, non posso odiare qualcuno se non lo conosco Anche se che è uno strozzino xD L'USDM ama la saga Ace Attorney ❤ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.