Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Falso, ma ho fatto vari salti in lungo e corsi di atletica. A proposito, vado a fare un po di stretching o la schiena mi si paralizza L'USDM ha cantato in un karaoke Ahaha vai pure XD Falsissimo, sono stonato quanto una campana XD L'USDM ha mai fatto teatro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 27 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Te ogni giorno quindi vero UwU USDM ha mai cantato l'inno sovietico? Falso, questa cosa mi sembra molto bizzarra l'USDM piace l'anime : Le bizzarre aventure di JOJO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Falso, questa cosa mi sembra molto bizzarra l'USDM piace l'anime : Le bizzarre aventure di JOJO Amo jojo ,è dire che agli inizi non mi interessava proprio ora lo adoro L'usdm ama le situazioni bizzarre ...stiamo a tema XD 10 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Vero, nella mia zona fa ancora freddino L'USDM ha giocato a dodgeball e lo ha ODIATO Eccome ,ci giocavamo spesso in palestra tipo ...e lo odiavo assai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: Falso, questa cosa mi sembra molto bizzarra l'USDM piace l'anime : Le bizzarre aventure di JOJO lo detesto (non mi uccidete XD) L'USDM legge romanzi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: lo detesto (non mi uccidete XD) L'USDM legge romanzi e.e Vero. L'usdm odia maria Teresa di masterchef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Adesso, ThebestAsh ha scritto: Vero. L'usdm odia maria Teresa di masterchef Non la conosco XD,falso? L'USDM una volta cucinando ha messo lo zucchero al posto del sale(o viceversa e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non la conosco XD,falso? L'USDM una volta cucinando ha messo lo zucchero al posto del sale(o viceversa e.e) Non m'è mai capitato di confondermi, quindi, falso. Anche se in Romania i peperoni ripieni si mangiano conditi con lo zucchero invece che col sale e, niente, sono deliziosi. L'USDM è stanco '<' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Un pó L'usdm preferisce il thè al Limone che alla Pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 10 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Un pó L'usdm preferisce il thè al Limone che alla Pesca Falso, amo il the al limone,ma quello alla pesca è troppo mlmlml L'USDM ama le cipolle UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso, amo il the al limone,ma quello alla pesca è troppo mlmlml L'USDM ama le cipolle UwU Vero, le metto ovunque posso. L'usdm non gioca ad AC new horizon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Vero, le metto ovunque posso. L'usdm non gioca ad AC new horizon Falso....çwç L'USDM odia quelli che mettono UwU in ogni frase () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso....çwç L'USDM odia quelli che mettono UwU in ogni frase () Falso, anzi. li ritengo i più simpatici dai L'USDM.. non ha un icona fatta da @Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Falso, anzi. li ritengo i più simpatici dai L'USDM.. non ha un icona fatta da @Mana Anche no UwU Falso,la mia icon l'ha fatta proprio lui xD L'USDM ama andare in bicicletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 9 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Anche no UwU Falso,la mia icon l'ha fatta proprio lui xD L'USDM ama andare in bicicletta Ho un amico che va in bici, ma io non ci vado da quando ho 12 anni Dovrei tornarci però... L'USDM ha la patente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 25 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ho un amico che va in bici, ma io non ci vado da quando ho 12 anni Dovrei tornarci però... L'USDM ha la patente Idem XD a 16 anni ne dubito :X L'USDM ha la macchina uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 27 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Idem XD a 16 anni ne dubito :X L'USDM ha la macchina uwu Falso, quando ero in città da me usavo la macchina del babbo. L'usdm ha già esperienza lavorativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 5 minuti fa, Avesonn ha scritto: Falso, quando ero in città da me usavo la macchina del babbo. L'usdm ha già esperienza lavorativa Si in un bar USDM ha mai mangiato il gelato alla menta? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Si in un bar USDM ha mai mangiato il gelato alla menta? Vero, lavoraro per la Grom l'anno scorso ed ero il ragazzo che faceva il gelato la mattina, non hai idea di quanto gelato ho mangiato! L'usdm, preferisce la play al posto della switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Vero, lavoraro per la Grom l'anno scorso ed ero il ragazzo che faceva il gelato la mattina, non hai idea di quanto gelato ho mangiato! L'usdm, preferisce la play al posto della switch Switch>Play and xbox USDM ha mai catturato uno shiny nel primo percorso ad inizio game A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Switch>Play and xbox USDM ha mai catturato uno shiny nel primo percorso ad inizio game Bravo Nintendo>tutto Falsissimo ahahaha L'USDM ha più di 20 shiny u.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bravo Nintendo>tutto Falsissimo ahahaha L'USDM ha più di 20 shiny u.y Se intendi su una stessa cartuccia allora si su USUM ne ho sicuramente più di 20 USDM ha mai sputato da 3 o più piani di altezza? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Se intendi su una stessa cartuccia allora si su USUM ne ho sicuramente più di 20 USDM ha mai sputato da 3 o più piani di altezza? Intendevo in totale, cmq gg XD Falso, e non capisco perché dover sputare a caso,mica siamo dei Lama...lol L'USDM sa nuotare uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Intendevo in totale, cmq gg XD Falso, e non capisco perché dover sputare a caso,mica siamo dei Lama...lol L'USDM sa nuotare uwu Sì, facevo piscina del resto, ma poi l'hanno chiusa in tronco per "restaurazioni" L'USDM ha scalato un monte, o almeno ci ha fatto una passeggiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Sì, facevo piscina del resto, ma poi l'hanno chiusa in tronco per "restaurazioni" Sadness (Manca la domanda XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Sadness (Manca la domanda XD) Ho modificato, pesce palla gonfiato :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.