Rokudan Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Falso,mi piace Tipo Timido!è carino!L'utente sotto di me non sa che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Vero (Master Day XD),l'utente sotto di me è di buon umore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 vero ma non ricordo il titolo...l utente sotto di me non e riuscto a capire il messaggio criptato di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 falso(è uguale)l'utente sotto di me è un trainer tipo Fuoco(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Vero!L'utente sotto di me ha l'iphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Vero!Ho anche sognato più volte che ero la sua aiutante!(non sto scherzando!)L'utente sotto di me ha un 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 verol'utente sotto di me è ned flanders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 falso (?) l'utente sotto di me è latino : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 falso sono asdf...l utente sotto di me ha piu di 8 in matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Falso, ho 6 (a causa dell'ultima verifica) LOLL'utente sotto di me sa a memoria la sigla dell'anime che ha per protagonista Shinichi Kudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Falso, (comincio subito a studiarla XD),l'utente sotto di me ha notato il mio nuovo nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Vero, fantastico! x°DL' utente sotto di me è iscritto da poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Falso!!L'utente sotto di me ha più like di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Falso,ne ho solo 7...L'utente sotto di me adora la cioccolata *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Maxer non si può senza leggere sul profilo...Non ce l'hai da nessun altra parte la tua data di nascita.... XD 15!L'utente sotto di me odia il Tacatà !Come per le altre volte, ho pronto il virus iBlack 3001(aggiornato)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Vero,l'utente sotto di me sta facendo i compiti di algebra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 falso,l'utente sotto di me si è registrato dopo di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Ma anche no! (spero @.@)L'utente sotto di me è matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Falso...L'utente sotto di me giocherà all'AniMangaParola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 FalsoL'utente sotto di me ha 0 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Falso,ne ho vinti 12 al concorso dei gadget!L'utente sotto di me adora la sigla di Pokémon Battle Advanced!(Purtoppo non ho mai visto quell'anime,ma mi ricordo che da piccola ho sentito quella sigla,una piccola ricerca su Youtube e...trovata!è fantastica,altro che Bianco e Nero!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Falso,solitamente mangio:maionese,gamberetti,broccoli,acciughe,capperi,funghi,e sottaceti!Robetta leggera!(XD)L'utente sotto di me ha fame à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Falso!l' utente sotto di me Odia i tipi psico. (Scegliete bene...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Falso, mi piacciono un pò..L'utente sotto di me ha un krookodile in squadra B/W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 falso...l utente sotto di me ha una passione sfrenata per itipi fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.