Vai al commento

[Gioco]L'utente sotto di me!

Kleis

Post raccomandati

Inviato

Falso!Io so solo chi è Mac Taylor!

L'utente sotto di me sa che sono disperata perchè non incontrerò mai Mac Taylor!*Piange disperatamente*

Inviato

Vero ! Io non so neanche chi è questo Mac XD (ma il nome mi ricorda qualcosa ... :risatainquietante)

L'utente sotto di me è stupidamente intelligente (?)

Inviato

Io non so neanche chi è questo Mac XD (ma il nome mi ricorda qualcosa ... :risatainquietante)

Detective Mac Taylor,CSI:NY.

Vai su Wikipedia e trovi tutto.(Ti adoro Mac :love_emote:)

Inviato

Falso 2!Ieri ne ho comprato un paio stile "Mac Taylor"(non quelli tondi!quelli rettangolari!quelli tondi sono obbrobriosi!)

L'utente sotto di me si annoia a morte

Inviato

si ma ci metto ore a catturarla perchè è geneticamente modificata e scappa dappertutto

l'utente sotto di me vende tappeti elastici

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

Verissimo, e con questa squadra sono arrivato secondo ai Campionati Mondiali dell'anno scorso u.u

L'utente sotto di me stima Luca Giurato XD

Inviato

???? Forse, dico forse, vero.

L' utente sotto di me è attratto dalla mia :risatapiranha: Pipino_Piranha.gif E adora il Sogghigno Oscuro(Alex, il tuo è Sogghigno e basta! Guarda che ho tutti i Mario&Luigi....) Fawful_a_BellyFawful.gif

Inviato

Falso,preferisco la ":risatamalefica:" XD

L'utente sotto di me non ha paura di vedere programmi con cadaveri,teschi,ossa,scheletri e sangue(fanno ridere ai pinguini!)

Inviato

Falso, ho un gatto (mi dispiace molto per il tuo cane, povero :cry: )

L'utente sotto di me sta respirando (lo spero XD)

Inviato

L'utente sotto di me ha un cane.(il mio è morto oggi à§_à§)

Capisco come ti senti...Mi dispiace molto.

L'utente sotto di me ha caldo

Inviato

Falso (?)

L'utente sotto di me pensa che io penso che tu sai che io so che io penso che tu sai che io so che io so che Tipotimido(?) sa che io penso che tu sai che lui sa che io penso che [...] che tu pensi che landon(?) pensa di sapere che io so che Tipotimido(?) sa che io so e penso che tu non hai letto tutto il mio messaggio (:(...)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...