Luxus Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 vero *squarta un castoro*l'utente sotto di me sta bevendo il ketchup col naso(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 No, la senape! XDL' utente sotto di me odia Politoed DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Non me ne intendo di battling. Mi dispiace. ):L'utente sotto di me vive in un appartamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Non ancora XDL'utente sotto di me crede che la forma risoluzione di keldeo sia ispirata alle pignatte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Vero *fa il segno della croce* XDL'utente sotto di me crede che le abilità DW di Politoed, Vulpix e Ninetales siano ingiuste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 bol'utente sotto di me ha un avatar fatto da charizard90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 No, ma la firma sì!L' utente sotto di me Ama la mia :risatapiranha:! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 No...(mi chiamo alcide XD)L'utente sotto di me è pelato ma indossa un parrucchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Falso.L'utente sotto di me possiede l'abilità Dream World (???). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 FalsoL'utente sotto di me è un nerd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Vero! Ma per adesso comprerò i caraibi.L'utente sotto di me ha la gallina dalle uova d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Falso.L'utente sotto di me è iscritto alla community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Non so... LOL.L'utente sotto di me ha letto il Giornalino di Pokémon Millennium - Numero 13. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Vero ! Molto bello ^o^L'utente sotto di me guarda i Shut Up Flower Boy Band *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Non so chi siano -.-L'utente sotto di me si creerà una propria risata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 FalsoL'utente sotto di me è stanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Falso!Ma adesso si spiega tutto...Devono aver partecipato anche gli One Direction!XDL'utente sotto di me ha fame(Io ho sempre fame ù.ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Dipende dall'ora. =DL'utente sotto di me conosce cosa sono i BBCode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Vero!(A momenti casco dal divano dal ridere XD)L'utente sotto di me è veloce a scrivere al computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Vero! XDL'utente sotto di me ha il 3DS (io non ce l'ho ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Ce l'avrò il 7....L' utente sotto di me è fatto di carta argentata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Falso ! Io non sono ! ho stato io XDL'utente sotto di me odia le zanzare a morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 falso, sono mortol'utente sotto di me usa i pony come asciugamani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 vero (sono morbidi e caldi)l'utente sotto di me crede che ho stato io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 falso ! e neanche l'incollato XDl'utente sotto di me ha gia detto ai suoi che è g*y adora i biscotti di chaos (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.