Vai al commento


[Gioco]L'utente sotto di me!


Kleis

Post raccomandati

L'utente sotto di me ha stato lui co lu trattore! XD

Se capissi quello che hai scritto potrei rispondere , Lol, (guarda che sono passati solo 45 minuti dal tuo ultimo messaggio...)

l'utente sotto di me sta giocando a calcio e pallavolo contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe????

L' utente sotto di me vorrebbe che cambiassi nick!

Blasfemia! L'OSBA è l'Organizzazione Senza Buon Acronimo di phineas e ferb D:

Falso.... Are you fucking kidding me?-.-

L'utente sotto di me sa che il 89473957255835173612 %degli utenti non leggerà  tutti questi numeri

Non ti sei accorto che nei numeri c'è una O e ora sei andato a vedere....e ti sei accorto che non è vero XD... Se ho azzeccato metti mi piace :D

Non ti sei neppure accorto che sommando il primo e l'ultimo numero ,il secondo e il penultimo ecc. Il risultato è sempre 10 (sono un genio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero! Ho fatto il record mondiale di vincite al gran prix con li trattore con zio shumichele

Vero! Ho fatto il record mondiale di vincite al gran prix con li trattore con zio shumichele

L'utente sotto di me pensa che in realtà  Maxer dany 1996 sia un computer e per questo è sempre in shout (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Affermativo. l mio compagno BXD-1765SDT comunemente detto MaxerDany1996 e io siamo stati creati esclusivamente per parlare in shout. (XD)

L'utente sotto di me ha inventato una macchina per creare gli ologrammi dei biscotti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo anno faccio la 2° media...speriamo che aboliscano quegli esami(cosa IMPOSSIBILE)

L'utente sotto di me stima Maxer per aver detto questo:

L'utente sotto di me vorrebbe vedere i politici italiani chiusi all'interno di una camera a gas! (Sarebbe bellissimo! Italia libera!)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...