GardevoirSense25 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Verissimo! :°DL'utente sotto di me muore di Caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Falso.L'utente sotto di me ha gridato almeno una volta "Aceeeeeeeeeeeeeeeee" à§.ৠXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Si quando ho assaggiato il formaggio e ho detto :mi piACEEEEEEEEEE! XDL'utente sotto di me ha sempre voluto andare ad un matrimonio senza essere invitato e dire:" mi oppongo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Vero, non hai idea di quante volte L'utente sotto di me ha gridato almeno una volta "Gaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! à§Aà§" () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Falso. L'utente sotto di me ha 4 in matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 falso ho 9 ù_ùl'utente sotto di me ha mangiato almeno una volta mentos e coca cola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Falso ò.òL'utente sotto di me è sotto di me.(???) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Che razza di affermazione!! à§_ৠ(Ops. Outspeedato.) No, guarda. Sono sopra di te XDL' utente sotto di me ha una gallery ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Falso, sono incapace in qualsiasi cosa concerna l'arte c.cL'utente sotto di me studia giapponese :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 FalsoL'utente sotto di me fuma televisori(?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Falso XDL'utente sotto di me sta pescando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Falso .-.L'utente sotto di me vede anime a tonnellate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 FalsoL'utente sotto di me ama la Nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Vero ! (Adesso il server va in tilt e lo conta come 3000° XD)L'utente sotto di me sa qual è il passato remoto del verbo cuocere (non deludetemi e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 VeroL' utente sotto di me ha l' immagine contro la square enix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Falso L'utente sotto di me sa che mi mancano 9 messaggi per diventare gold user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 VeroAll'utente sotto di me piacciono i treni XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 VeralsoL'utente sotto di me sa cos'è la P&L Company... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 VeroL'utente sotto di me vuole mangiare un hot dog(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Falso, ora no XDL'utente sotto di me ha visto almeno un film nella sua vita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Vero!XDL'utente sotto di me sa che ogni giorno vado a vedere il profilo Twitter di Gary Sinise con aria disperata perchè non posso contattarlo solo perchè non sono iscritta a Twitter :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Adesso si D: L'utente sotto di me preferisce Waddle dee a kirby XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Falso!L'utente sotto di me pensa che io abbia una fissazione per Hamtaro nella storia infinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 falso,l'utente sotto di me preferisce kyurem nero che kyurem bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 VeroL'utente sotto di me ama Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.