Frablue Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Hahahahah, vero.L'utente sotto di me è un vero spammer. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Non sono TheOne/Lucsor, mi spiace L'utente sotto di me non è uno dei 2 sopracitati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Vero L'utentesottodime è un otakuuuVero L'utentesottodime è un otakuuuEditt Night mi ha outspeeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 VeroL'USDM si sta annoiando a morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 falso?L'utente sotto di me è una trollfeis XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 falsol'utente sotto di me è un appassionato del tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 falsol'utente sotto di me sta mangiando carote 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest marcoword Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 falso mi fanno schifol'utente sotto di me sta giocando ad angry birds su facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Falsol.'usdm è cosìmagro da fare paura anche alla nonna(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 No. ;_;L'utente sotto di me ha una maglietta con sopra scritto "Simpsons". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Falso, ne ho due,l'utente sotto di me è in spiaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Falso à§Aà§L'utente sotto di me ha caaaaldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Moooooolto caldo, Luca!!L' Utente Sotto Di Me non sono io. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Non lo soL'utente sotto di me agita la testa come la faccina di Voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Vero.L'utente sotto di me sta mangiando un ghiacciolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Mmm, no, ma lo vorrei tanto ..L'utente sotto di me si sta.... scaccolando ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Velsol'utente sotto di me ha così caldo che se arriva babbo natale lo abbraccia(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Falso, c'ho il climatizzatore a palla <3L'utente sotto di me usa ancora MSN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 falsoL'USDM è un Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Nah, io sono Arcanine! Groooooowl! L'utente sotto di me è variopinto user LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Lol falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Vero!Mi sei mancato Dany!L'utente sotto di me adora la targhetta dei Gold User *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Vero *-*L' USDM sta per diventare gold user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Sì, se continuo a fare +1nate come tutti ci arrivo settimana prossima XDL' utente sotto di me è della Lega Anti Patrat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Rattata F.E.A.R rulez <3L'utente sotto di me ama la cioccolata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.