Hyper Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 falsoL'USDM è americano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Falso,l'utente sotto di me è PM98. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 FalsoL'utente sotto di me odia il Tuca-Tuca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 FalsoL'USDM ha fatto la cacca almeno una volta nella vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Falso.......! XD Ma che domande sono....?!?!?!L' USDM sa..... *Maxer Mode ON* : Dove vivo, la mia data di nascita, quanti avatar ho avuto, il nick del mio gemello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Falso,non sono una spia Afgana.L'USDM sa il verbo cuocere al passato remoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Mi avvalgo della possibilità di non rispondere.L'USDM sta rispondendo con il computer spento (Fumato cronico, intelligente quanto un metragross o un semplice indovinello?)se la terza metti la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 ???L'utente sotto di me di notte schiatta dal caldo e non riesce a dormire x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Falso, sto fresco come in un freezer e senza Ventilatore/Condizionatore L'utente sotto di me sta facendo il conto alla rovescia per la partita (o lo ha fatto quando è stato)Le risposte al mio indovinello arano:1)Falso ho un solo accesso ad internet2)Vero un computer è acceso l'altro è spento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Vero,l'utente sotto di me guarderà Italia-Spagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 verol'usdm tifa italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 VeroL'utente sotto di me ama matryoshka <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Yo!!!! Kaiko <333333 L' utente sotto di me tifa Spagna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 No, più che altro perchè non mi interessa..L'utente sotto di me è un fan così sfegatato di questo cantante, che in casa possiede le sue tazzine, la sua scopa porta fortuna, le sue scarpe autografate, il suo autografo sulla mano che non laverà mai più dalla sua mano, un dente perso nel suo ultimo concerto, venti confezioni di cd e dvd consumati ormai nel tempo e un bell'orsacchiotto che se lo stringi forte dice..."TI AMO JUSTIN BIEBER!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 assolutamente falso.l'usdm è nato in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 falsol'USDM è un clone di Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 noL'utente sotto di me è un treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 FalsoL'utente sotto di me ora ha una famiglia su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Dovrei far parte di una famiglia ma non ne ho ancora una... L'utente sotto di me è felice per il 4-0... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 falso(speravo almeno in un goal)l'USDM conosce i Vocaloid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 VeroL'utente sotto di me nasce domani(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zoster Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Falso.L'utente sotto di me prova troppe emozioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 vero.L'utente sotto di me domani parte per il mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Falso.L'utente sotto di me andrà fuori Italia per le vacanze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Falso, quest'anno no XDL'USDM ha sete (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.