Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cioccolata.

Katniss

Cioccolata.  

102 utenti hanno votato

1. 1. Che tipo di Cioccolata preferisci?

• Cioccolata al Latte
    • Cioccolata Fondente
    • Cioccolata Bianca

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper
Inviato

a me tutte a parte quella bianca, poi nella brioche che schifo, se è al latte il Kinder è il massimo

Inviato

O fondente o bianca, quella al latte è un incrocio stupido.

Comunque tanto per fare i pignoli, esisterebbe anche la cioccolata all'arancia della Lindt che è MLMMLMLMLMLMLML :Q______

Inviato

Sono un amante del cioccolato al latte !!!  :love_emote: Anche quella bianca mi piace molto :3

La fondente mi fa sch*** ! :3

Inviato

io adoro tutte e tre <3 anche perchè ognuna è preferibile con dolci diversi!

pannacotta con cioccolato al latte

yogurt con cioccolato fondente

alcune torte con quello bianco <3

W il cioccolato :XD:

Guest Ravenblack
Inviato

Quella al latte :Q____________

Inviato

Il mio preferito è quella al latte! Anche gli altri due però sono buonissimi  ^^

Comunque preferisco più il salato che il dolce  ;)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Wowowowo la cioccolata!!! Amo tutti i tipi ma forse apprezzo di più quella al latte... Ma di pochissimo rispetto alle altre...

Una delle cose più buone del mondo!!

Inviato

Fondente, in generale, ma in verita mi piace moltissimo la cioccolata di marca Perugina (modestamnte, sono di Perugia) 70% cacao con semi di cacao dentro. è veramente buono, ve lo consiglio

Inviato

Tutti e 3 i tipi muahahaahaha

Comunque anche la cioccolata bionda (cioccolato+caramello).

*me mangia la cioccolateria del mio quartiere*

Inviato

Se una persona ha in mano del cioccolato fondente davanti a me e lo mangia, gli mangio la mano solo per sentirne il sapore :Q_______

Comunque se non si fosse capito il mio gusto preferito è il fondente :stupid:

Inviato

Mh...Personalmente adoro il fondente 70% e il cioccalato bianco, ma non mi fanno schifo neanche tutti gli altri tipi *-* peccato non lo possa mangiare quasi mai...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...