Andrea92 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Il misterioso sito teaser per il titolo Nintendo 3DS che vede coinvolte tre delle principali software house giapponesi - Capcom, Sega e Namco Bandai - si è aggiornato oggi con un conto alla rovescia che terminerà allo scoccare della mezzanotte del 12 Aprile. Il progetto è stato annunciato lo scorso Febbraio dal CEO di Nintendo Satoru Iwata, durante il broadcast Nintendo Direct. In tutte queste settimane il sito ufficiale si è aggiornato presentato alcuni cromosomi in formato "pixel", che molti hanno associato ad alcuni celebri personaggi delle tre software house. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 il countdown mi segna il tempo mancante alla mezzanotte di oggi °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 si ho visto e ho pensato che questo gioco forse mischerà trama di resident evil,per il fatto che i vetrini si sono rotti e il tizio che preme il pulsante e poi si sente l'urlo,poi forse questo gioco conterra personaggi di altri giochi capcom-sega-namco bandai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Wow!! Mi ha stupito questa notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 In fondo non è detto che tra l'unione di queste tre compagnie nasca un buon gioco. Io mi aspetto comunque molto, anche se questo non è dovuto alla questione che stanno facendo il conto alla rovescia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Spero tirino fuori qualcosa di innovativo, perché se si mostrasse il solito picchiaduro alla Super Smash Bros. sarebbe deludente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Spero tirino fuori qualcosa di innovativo, perché se si mostrasse il solito picchiaduro alla Super Smash Bros. sarebbe deludente D:nn per contraddire ma vorrei proprio smash bros LOL anche se so che è impossibile XD però qualcosa d decente nn mi dispiacerebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 nn per contraddire ma vorrei proprio smash bros LOL anche se so che è impossibile XD però qualcosa d decente nn mi dispiacerebbe XDFigurati, siamo qui per discuterne insieme XDPiù che altro: tanta attesa per un genere di videogioco già "testato"? D: Ovviamente potrebbe uscir fuori un bel gioco, però potevano mostrarlo subito u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Figurati, siamo qui per discuterne insieme XDPiù che altro: tanta attesa per un genere di videogioco già "testato"? D: Ovviamente potrebbe uscir fuori un bel gioco, però potevano mostrarlo subito u_ubeh se hanno voglia di fare qualcosa di decente possono fare di tutto visto che sono le 3 case per eccellenza di picchiaduro XD (speriamo bene *incrocia le dita * ) , cmq questo countdown dove sarebbe? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 beh se hanno voglia di fare qualcosa di decente possono fare di tutto visto che sono le 3 case per eccellenza di picchiaduro XD (speriamo bene *incrocia le dita * ) , cmq questo countdown dove sarebbe? XDQui! È il sito ufficiale del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ll misterioso titolo per 3DS nato dalla collaborazione tra Capcom/Namco Bandai/Sega è Project X Zone.Stando a quanto riportato dall'ultimo numero di Famitsu (via Andriasang) Project X Zone sarà un GDR strategico con personaggi tratti dal catalogo delle tre compagnie.I personaggi lavoreranno in coppia. Ecco a voi una prima lista:Capcom: Ryu e Ken (Street Fighter), X e Zero (Mega Man), Demitri e Dante (Darkstalkers e Devil May Cry), Chris e Jill (Resident Evil).Sega: Shinguji Sakura e Ogami Ichiro (Sakura Wars), Pai e Akira (Virtua Fighter), Kurt e Riela (Valkyria Chronicles), Ulala e Touma (Space Channel 5 e Shining Force EXA).Namco Bandai: Sanger Somvold (Super Robot Wars), Jin e Ling Xiaoyu (Tekken), Kos-Mos e T-elos (Xenosaga), Yurie e Estel (Tales of Vesperia), Kaito e Black Rose (.hack).Non è stato detto nulla in merito alla data d'uscita del gioco o a un suo eventuale arrivo in Occidente.Eurogamer.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Un GDR strategico! Fantastico!Non vedo l'ora di vedere un gameplay, sembra davvero interessante O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Mi hanno stupito u.u Aspetto come Mystic Espeon dei video di gameplay ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 curioso , spero venga fuori qualcosa di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Si ma....non c'è Sonic x Sega!? mi pare stranissimo Sonic è il + famoso della Sega.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.