Vai al commento


Il misterioso titolo 3DS che vede coinvolte Capcom, SEGA e Namco sta per essere annunciato


Andrea92

Post raccomandati

Il misterioso sito teaser per il titolo Nintendo 3DS che vede coinvolte tre delle principali software house giapponesi - Capcom, Sega e Namco Bandai - si è aggiornato oggi con un conto alla rovescia che terminerà  allo scoccare della mezzanotte del 12 Aprile. Il progetto è stato annunciato lo scorso Febbraio dal CEO di Nintendo Satoru Iwata, durante il broadcast Nintendo Direct. In tutte queste settimane il sito ufficiale si è aggiornato presentato alcuni cromosomi in formato "pixel", che molti hanno associato ad alcuni celebri personaggi delle tre software house.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ho visto e ho pensato che questo gioco forse mischerà  trama di resident evil,per il fatto che i vetrini si sono rotti e il tizio che preme il pulsante e poi si sente l'urlo,poi forse questo gioco conterra personaggi di altri giochi capcom-sega-namco bandai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero tirino fuori qualcosa di innovativo, perché se si mostrasse il solito picchiaduro alla Super Smash Bros. sarebbe deludente D:

nn per contraddire ma vorrei proprio smash bros LOL anche se so che è impossibile XD però qualcosa d decente nn mi dispiacerebbe XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn per contraddire ma vorrei proprio smash bros LOL anche se so che è impossibile XD però qualcosa d decente nn mi dispiacerebbe XD

Figurati, siamo qui per discuterne insieme XD

Più che altro: tanta attesa per un genere di videogioco già  "testato"? D: Ovviamente potrebbe uscir fuori un bel gioco, però potevano mostrarlo subito u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figurati, siamo qui per discuterne insieme XD

Più che altro: tanta attesa per un genere di videogioco già  "testato"? D: Ovviamente potrebbe uscir fuori un bel gioco, però potevano mostrarlo subito u_u

beh se hanno voglia di fare qualcosa di decente possono fare di tutto visto che sono le 3 case per eccellenza di picchiaduro XD (speriamo bene *incrocia le dita * ) , cmq questo countdown dove sarebbe? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ll misterioso titolo per 3DS nato dalla collaborazione tra Capcom/Namco Bandai/Sega è Project X Zone.

Stando a quanto riportato dall'ultimo numero di Famitsu (via Andriasang) Project X Zone sarà  un GDR strategico con personaggi tratti dal catalogo delle tre compagnie.

I personaggi lavoreranno in coppia. Ecco a voi una prima lista:

Capcom: Ryu e Ken (Street Fighter), X e Zero (Mega Man), Demitri e Dante (Darkstalkers e Devil May Cry), Chris e Jill (Resident Evil).

Sega: Shinguji Sakura e Ogami Ichiro (Sakura Wars), Pai e Akira (Virtua Fighter), Kurt e Riela (Valkyria Chronicles), Ulala e Touma (Space Channel 5 e Shining Force EXA).

Namco Bandai: Sanger Somvold (Super Robot Wars), Jin e Ling Xiaoyu (Tekken), Kos-Mos e T-elos (Xenosaga), Yurie e Estel (Tales of Vesperia), Kaito e Black Rose (.hack).

Non è stato detto nulla in merito alla data d'uscita del gioco o a un suo eventuale arrivo in Occidente.

Eurogamer.it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...