Gray95 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Come da titolo vendo Kyogre Gold Star a 30€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Foto? Non so cosa sia 'Gold Star' <3<"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non posso metterla qua perché mi chiede l'URL e non so come fare se la foto ce l'ho nella galleria immagini sul cellulare mi puoi dare la tua mail o il tuo account facebook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non ho in fretta se devi trasferire le img dal cell al pc per poi hostare su tinypic/altro sito qui c:. (non ho fb, sorry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Allora appena accendo il computer lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Allora appena accendo il computer lo faccio Ahah, tranquillo, l'importare è postare pubblicamente la foto, qui ;D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Kyogre Gold Star è questo: Poi non so se l'utente lo venda in italiano/inglese/altra lingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Grazie little Donphan è proprio quello! Il mio è italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Non ricordavo quella carta! E' shiny :°. Btw, allora niente, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.