Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ciao a tutti! Questa è una mini LIF (conosciuta anche come mafia) chiunque stia parte ciò andò alla medieval set puo partecipare pure a questa, del resto occuperà poco tempo.In cosa consiste? Ci sono sue fazioni: Cittadini e mafiosi: i primi sono comuni cittadini che ogni giorno nella piazza espongono i loro sospetti e cosi via mentre i mafiosi sono la stessa cosa solo che ogni notte, di sera possono far fuori un cittadino Per vincere bisogna far fuori tutti i mafiosi ed i mafiosi devono essere in superiorità numerica per vincere! Non c'è nessun ruolo speciale: si giocherà con l'astuzia! Siccome si tratta di una "all star" verranno scelti 8 partecipanti fissi, i quali non avranno bisogno di iscriversi mentre i fortunati 6 devono compilare il seguente modulo: -nick sul forum - hai mai partecipato ad altre LIF?-perché dovremmo sceglierti? -accetti di rispettare ogni regola? Le regole sono semplici: -i bluff non sono permessi -la tattica "dany" non è permessa -ogni MP riguardante il gioco deve Avere un mod -è severamente vietato insultare Le iscrizioni sono valide fino a martedi, mercoledi verrano comunicati i partecipanti, buona fortuna! I mod siamo io e -fire PARTECIPANTI presto in arrivo! QUOTA DI ISCRIZIONE Per garantire il corretto funzionamento della LIF ogni partecipante deve pagare 0,01 pp:chiunque vincerà un premio, anche se ha perso! I PREMI -targhette ai vincitori -1 sfkb a tutti! -sconti dal mio mercatino per tutti! -e per il migliore della LIF: Servizio di breeding premium Dal mio mercatino ad un prezzo Speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Finalmente ne hai aperto uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum: Simo- hai mai partecipato ad altre LIF? Sì, sto partecipando al quarto LIF di fila.-perché dovremmo sceglierti? Ormai mi conoscete, sapete come ragiono e come gioco, sono corretto e seguo le regole.-accetti di rispettare ogni regola? Assolutamente sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 -Nick sul forum : The Only One-Hai mai partecipato ad altre LIF? Yes, ne ho perso il conto-Perché dovremmo sceglierti? Sono praticamente un must have di questi eventi, meh (?)-Accetti di rispettare ogni regola? Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La tattica dany mi ha fatto crepare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum Infernape21- hai mai partecipato ad altre LIF? Si -perché dovremmo sceglierti?Perché ho sempre rispettato le regole e sono 3 edizioni che non gioco e vorrei farne una dopo un po'di inattività -accetti di rispettare ogni regola? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum cioppo- hai mai partecipato ad altre LIF? si hoenn edition e basta-perché dovremmo sceglierti? perche? beh ora ti spiego il perche: rispetto le regole, sono simpatico, abbastanza attivo e disponibile , e perche adoro questo tipo di giochi -accetti di rispettare ogni regola? se non rispettassi le regole sarei in prigione! (sottointeso si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum ~Emis~ "Killa"- hai mai partecipato ad altre LIF? Si tutti -perché dovremmo sceglierti? Perchè elaboro teorie sbagliate interessanti per conto mio quindi diciamo che non le dico sempre apertamente... sono arrivato in fondo a 4 lupus su 5 e reod che questo sia molto -accetti di rispettare ogni regola? Certo come l'ho sempre fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 - Nick sul forum: Chube'- Hai mai partecipato ad altre LIF? Si- Perché dovremmo sceglierti? Basta, fatelo e basta. Sono stufo di mettere sempre gli stessi motivi e non venire scelto.- Accetti di rispettare ogni regola? SI @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 /cut Non serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nick: darkray'Hai partecipato ad altri lif? SePerché dovremmo sceglierti? Perché non farò la tattica danyRispetterai le regole? CertoMuoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 - Nick sul forum: Conkeldurr- hai mai partecipato ad altre LIF? Tutte (?)- perché dovremmo sceglierti? Perché ho sempre rispettato le regole e sono ormai fondamentale, un pilastro di cemento. Capita la battuta? LOL- accetti di rispettare ogni regola? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nick sul forum:teogreninjaHai mai partecipato ad altre lif:tutti Perché dovremmo sceglierti:perché sono un utente onesto,non imbroglierei mai e adoro questo tipo di giochi!Accetti di rispettare ogni regola?Ovviamente sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum Jack Skeletron- hai mai partecipato ad altre LIF? si-perché dovremmo sceglierti? mi hai visto in azione u,u-accetti di rispettare ogni regola? ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ditemi una cosa quale è la tattica di dany? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ditemi una cosa quale è la tattica di dany? La strategia che ha portato a finire la LIF di darph in 3 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La strategia che ha portato a finire la LIF di darph in 3 ore ma non capisco ancora cosa ha fatto di cosi disastroso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nick: tonioorlaHai partecipato ad altri lif? SiPerché dovremmo sceglierti? Perché non farò più tattiche e casiniRispetterai le regole? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum: Lucario11- hai mai partecipato ad altre LIF? Si al pit di chube, al lif di bot&fire e ho organizzato l'ultimo (con te asd)-perché dovremmo sceglierti? perché sono bravo nel gioco, ho una certa logica e cerco di non seguire tutto quello che dicono gli altri ma di farmi una mia idea.-accetti di rispettare ogni regola? Si, ho sempre rispettato le regole non vedo perché non dovrei farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum: Zorzi-hai mai partecipato ad altre LIF? Deadly Island e Hoen edition-perchè dovremmo sceglierti? Sono bravo in questi giochi mi piacciono e ho molto tempo libero (non sono tra i fortunati partecipanti di quello in corso D: ). Poi non ho molto altro da aggiungere. Mi conoscete dopotutto -accetti di risperrare ogni regola? Ovviamente si. Non le ho mai infrante e mai le infrangerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nick sul forum: SilverHai mai partecipato ad altre LiF?: Si, alla Deadly Island, Preditores in tabula, alla Hoenn Edition e infine alla Medieval Set Perché dovremmo sceglierti?: beh mi piacciono questo genere di cose, e perché ti do un Biscottino xD Accetti di rispettare ogni regola?: SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ma non capisco ancora cosa ha fatto di cosi disastroso? Ho trovato in lupi in tre ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum MarioBoss- hai mai partecipato ad altre LIF? Say,lo sai -perché dovremmo sceglierti? Perche sono SWAG-accetti di rispettare ogni regola? Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 say quando rendi noti i partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum Say di mierd, impara a leggere Darph-hai mai partecipato ad altre LIF? Ovvio, ne ho pure creato uno Anche se detiene il record di lupus più corto u.u-perché dovremmo sceglierti? Perché sennò prendo il primo bastone sotto casa, vengo a casa tua e giù di mazzate -accetti di rispettare ogni regola? No, OBV Siiiiiiiiii Say. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.