Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ciao a tutti! Questa è una mini LIF (conosciuta anche come mafia) chiunque stia parte ciò andò alla medieval set puo partecipare pure a questa, del resto occuperà poco tempo.In cosa consiste? Ci sono sue fazioni: Cittadini e mafiosi: i primi sono comuni cittadini che ogni giorno nella piazza espongono i loro sospetti e cosi via mentre i mafiosi sono la stessa cosa solo che ogni notte, di sera possono far fuori un cittadino Per vincere bisogna far fuori tutti i mafiosi ed i mafiosi devono essere in superiorità numerica per vincere! Non c'è nessun ruolo speciale: si giocherà con l'astuzia! Siccome si tratta di una "all star" verranno scelti 8 partecipanti fissi, i quali non avranno bisogno di iscriversi mentre i fortunati 6 devono compilare il seguente modulo: -nick sul forum - hai mai partecipato ad altre LIF?-perché dovremmo sceglierti? -accetti di rispettare ogni regola? Le regole sono semplici: -i bluff non sono permessi -la tattica "dany" non è permessa -ogni MP riguardante il gioco deve Avere un mod -è severamente vietato insultare Le iscrizioni sono valide fino a martedi, mercoledi verrano comunicati i partecipanti, buona fortuna! I mod siamo io e -fire PARTECIPANTI presto in arrivo! QUOTA DI ISCRIZIONE Per garantire il corretto funzionamento della LIF ogni partecipante deve pagare 0,01 pp:chiunque vincerà un premio, anche se ha perso! I PREMI -targhette ai vincitori -1 sfkb a tutti! -sconti dal mio mercatino per tutti! -e per il migliore della LIF: Servizio di breeding premium Dal mio mercatino ad un prezzo Speciale!
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum: Simo- hai mai partecipato ad altre LIF? Sì, sto partecipando al quarto LIF di fila.-perché dovremmo sceglierti? Ormai mi conoscete, sapete come ragiono e come gioco, sono corretto e seguo le regole.-accetti di rispettare ogni regola? Assolutamente sì!
TheOnlyOne Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 -Nick sul forum : The Only One-Hai mai partecipato ad altre LIF? Yes, ne ho perso il conto-Perché dovremmo sceglierti? Sono praticamente un must have di questi eventi, meh (?)-Accetti di rispettare ogni regola? Ovviamente
Pride Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum Infernape21- hai mai partecipato ad altre LIF? Si -perché dovremmo sceglierti?Perché ho sempre rispettato le regole e sono 3 edizioni che non gioco e vorrei farne una dopo un po'di inattività -accetti di rispettare ogni regola? Yes
Cioppo- Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum cioppo- hai mai partecipato ad altre LIF? si hoenn edition e basta-perché dovremmo sceglierti? perche? beh ora ti spiego il perche: rispetto le regole, sono simpatico, abbastanza attivo e disponibile , e perche adoro questo tipo di giochi -accetti di rispettare ogni regola? se non rispettassi le regole sarei in prigione! (sottointeso si)
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum ~Emis~ "Killa"- hai mai partecipato ad altre LIF? Si tutti -perché dovremmo sceglierti? Perchè elaboro teorie sbagliate interessanti per conto mio quindi diciamo che non le dico sempre apertamente... sono arrivato in fondo a 4 lupus su 5 e reod che questo sia molto -accetti di rispettare ogni regola? Certo come l'ho sempre fatto
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 - Nick sul forum: Chube'- Hai mai partecipato ad altre LIF? Si- Perché dovremmo sceglierti? Basta, fatelo e basta. Sono stufo di mettere sempre gli stessi motivi e non venire scelto.- Accetti di rispettare ogni regola? SI @Darki♥
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Nick: darkray'Hai partecipato ad altri lif? SePerché dovremmo sceglierti? Perché non farò la tattica danyRispetterai le regole? CertoMuoio
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 - Nick sul forum: Conkeldurr- hai mai partecipato ad altre LIF? Tutte (?)- perché dovremmo sceglierti? Perché ho sempre rispettato le regole e sono ormai fondamentale, un pilastro di cemento. Capita la battuta? LOL- accetti di rispettare ogni regola? Sì
PrincePyrex Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Nick sul forum:teogreninjaHai mai partecipato ad altre lif:tutti Perché dovremmo sceglierti:perché sono un utente onesto,non imbroglierei mai e adoro questo tipo di giochi!Accetti di rispettare ogni regola?Ovviamente sì
Hypnos Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum Jack Skeletron- hai mai partecipato ad altre LIF? si-perché dovremmo sceglierti? mi hai visto in azione u,u-accetti di rispettare ogni regola? ovvio
Cioppo- Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 ditemi una cosa quale è la tattica di dany?
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 ditemi una cosa quale è la tattica di dany? La strategia che ha portato a finire la LIF di darph in 3 ore
Cioppo- Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 La strategia che ha portato a finire la LIF di darph in 3 ore ma non capisco ancora cosa ha fatto di cosi disastroso?
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Nick: tonioorlaHai partecipato ad altri lif? SiPerché dovremmo sceglierti? Perché non farò più tattiche e casiniRispetterai le regole? Certo
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum: Lucario11- hai mai partecipato ad altre LIF? Si al pit di chube, al lif di bot&fire e ho organizzato l'ultimo (con te asd)-perché dovremmo sceglierti? perché sono bravo nel gioco, ho una certa logica e cerco di non seguire tutto quello che dicono gli altri ma di farmi una mia idea.-accetti di rispettare ogni regola? Si, ho sempre rispettato le regole non vedo perché non dovrei farlo
Zorzi Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum: Zorzi-hai mai partecipato ad altre LIF? Deadly Island e Hoen edition-perchè dovremmo sceglierti? Sono bravo in questi giochi mi piacciono e ho molto tempo libero (non sono tra i fortunati partecipanti di quello in corso D: ). Poi non ho molto altro da aggiungere. Mi conoscete dopotutto -accetti di risperrare ogni regola? Ovviamente si. Non le ho mai infrante e mai le infrangerò.
Silver Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Nick sul forum: SilverHai mai partecipato ad altre LiF?: Si, alla Deadly Island, Preditores in tabula, alla Hoenn Edition e infine alla Medieval Set Perché dovremmo sceglierti?: beh mi piacciono questo genere di cose, e perché ti do un Biscottino xD Accetti di rispettare ogni regola?: SI
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 ma non capisco ancora cosa ha fatto di cosi disastroso? Ho trovato in lupi in tre ore
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum MarioBoss- hai mai partecipato ad altre LIF? Say,lo sai -perché dovremmo sceglierti? Perche sono SWAG-accetti di rispettare ogni regola? Ovvio
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 say quando rendi noti i partecipanti?
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 -nick sul forum Say di mierd, impara a leggere Darph-hai mai partecipato ad altre LIF? Ovvio, ne ho pure creato uno Anche se detiene il record di lupus più corto u.u-perché dovremmo sceglierti? Perché sennò prendo il primo bastone sotto casa, vengo a casa tua e giù di mazzate -accetti di rispettare ogni regola? No, OBV Siiiiiiiiii Say.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.