Ghilgakia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 - Nick sul Forum: Ghilgakia- Hai mai partecipato ad altre LIF?: No, ma ho voluto farlo.- Perché dovremmo sceglierti?: Vorrei provare questa esperienza e in più voglio volere la mia bravura.- Accetti di rispettare ogni regola?: Certo che sì! Un mondo senza regole sarebbe un caos! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 i partecipanti verranno resi noti entro martedì! Avete ancora tempo per iscrivervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 - Nick sul Forum: Fender- Hai mai partecipato ad altre LIF?: Attualmente sto partecipando al Medieval Set.- Perché dovremmo sceglierti?: Sono molto attivo, gioco onestamente, voglio la vittoria di squadra. Ma cosa più importante, si è iscritto anche Darph che attualmente è il mio spirito protettore nell'altro LIF - Accetti di rispettare ogni regola?: Sì, ho alternative? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Finalmente Gilga non potrà dire: "Fidatevi di me, capirete tutto domani" visto che non ci sono ruoli speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Si dai, rinfacciatemi la mia lupus #coerenza @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nick: _Hexys, Hexys da Vinci per gli amiciHai partecipato ad altri lif? no, mai asd (tutti tranne il mini, quello di draconix e il pit)Perché dovremmo sceglierti? Perchè sono il pittore ufficialedei lif, non c'è lif senza di me asdRispetterai le regole? ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non è facile, ma voi mi avete criticato e basta. Vbb, buona fortuna Say @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non è facile, ma voi mi avete criticato e basta. Vbb, buona fortuna Say Che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 -Nick sul forum : MontiShur'tugal-Hai mai partecipato ad altre LIF? si-Perché dovremmo sceglierti? le mie teorie sempre errate corrette porteranno alla vittoria la mia fazione e poi perchè mi diverto-Accetti di rispettare ogni regola? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ecco i fortunati partecipanti -Gilgamesh -simo -chube -darph -fender -ghialka -Tonio -marioboss -darkray -zebstrika94 -stitch98 - bottube -emis killa -hexys -dany1890 -zorzi -jack skeletron -cioppo tutti gli altri sono invitati a seguire, mi dispiace per chi cercava un posto ma nella prossima potrà rifarsi del resto questa è un "mini" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Finalmente Gilga non potrà dire: "Fidatevi di me, capirete tutto domani" visto che non ci sono ruoli speciali ecco i fortunati partecipanti -Gilgamesh -simo -chube -darph -Tonio -marioboss -darkray -zebstrika94 -stitch98 - bottube -emis killa -hexys -dany1890 -zorzi -jack skeletron -cioppo tutti gli altri sono invitati a seguire, mi dispiace per chi cercava un posto ma nella prossima potrà rifarsi del resto questa è un "mini" Prendere me, equivale ad avere il ruolo del veggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ecco i fortunati partecipanti -Gilgamesh-simo-chube-darph-Tonio-marioboss-darkray-zebstrika94-stitch98- bottube-emis killa-hexys-dany1890-zorzi-jack skeletron-cioppo tutti gli altri sono invitati a seguire, mi dispiace per chi cercava un posto ma nella prossima potrà rifarsi del resto questa è un "mini" mi dispiace di non essere stato scelto, ma non importa aspetterò il successivo, buon game a tutti e divertitevi ergo non seguite solo Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ecco i fortunati partecipanti -Gilgamesh -simo -chube -darph -Tonio -marioboss -darkray -zebstrika94 -stitch98 - bottube -emis killa -hexys -dany1890 -zorzi -jack skeletron -cioppo tutti gli altri sono invitati a seguire, mi dispiace per chi cercava un posto ma nella prossima potrà rifarsi del resto questa è un "mini" ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Hexys da Vinci strikes again! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 mi dispiace di non essere stato scelto, ma non importa aspetterò il successivo, buon game a tutti e divertitevi ergo non seguite solo Gilga Comunque se hai bisogno d'aiuto come mod manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 comunque datemi il 0,01 pp come da regolamento , a breve i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non sono stato preso, pazienza. Vi osserverò da fuori, almeno avrò un paio di giorni per far riposare la mente! Comunque, se serve un qualsiasi ruolo da aiutante io sono sempre disponibile Buon Game ragazzuoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Aggiunti due partecipanti in extremis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Aggiunti due partecipanti in extremis Come non detto, sono dentro. Love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Aggiunti due partecipanti in extremis cattifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 cattifo XD Tu... Aiutami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 0,01 pp vero? Io ti avevo detto 0,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma io sono stato scelto? Ti avevo detto che accettavo l'invito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma io sono stato scelto? Ti avevo detto che accettavo l'invito. Si, ci sei nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Niente scusate, sono un po' scemo Ahahah Ho donato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.