Ghilgakia Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 - Nick sul Forum: Ghilgakia- Hai mai partecipato ad altre LIF?: No, ma ho voluto farlo.- Perché dovremmo sceglierti?: Vorrei provare questa esperienza e in più voglio volere la mia bravura.- Accetti di rispettare ogni regola?: Certo che sì! Un mondo senza regole sarebbe un caos! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 i partecipanti verranno resi noti entro martedì! Avete ancora tempo per iscrivervi
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 - Nick sul Forum: Fender- Hai mai partecipato ad altre LIF?: Attualmente sto partecipando al Medieval Set.- Perché dovremmo sceglierti?: Sono molto attivo, gioco onestamente, voglio la vittoria di squadra. Ma cosa più importante, si è iscritto anche Darph che attualmente è il mio spirito protettore nell'altro LIF - Accetti di rispettare ogni regola?: Sì, ho alternative?
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Finalmente Gilga non potrà dire: "Fidatevi di me, capirete tutto domani" visto che non ci sono ruoli speciali
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Si dai, rinfacciatemi la mia lupus #coerenza @Darki♥
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Nick: _Hexys, Hexys da Vinci per gli amiciHai partecipato ad altri lif? no, mai asd (tutti tranne il mini, quello di draconix e il pit)Perché dovremmo sceglierti? Perchè sono il pittore ufficialedei lif, non c'è lif senza di me asdRispetterai le regole? ovvio
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Non è facile, ma voi mi avete criticato e basta. Vbb, buona fortuna Say @Darki♥
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Non è facile, ma voi mi avete criticato e basta. Vbb, buona fortuna Say Che succede?
MontiShurtugal Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 -Nick sul forum : MontiShur'tugal-Hai mai partecipato ad altre LIF? si-Perché dovremmo sceglierti? le mie teorie sempre errate corrette porteranno alla vittoria la mia fazione e poi perchè mi diverto-Accetti di rispettare ogni regola? certo
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 ecco i fortunati partecipanti -Gilgamesh -simo -chube -darph -fender -ghialka -Tonio -marioboss -darkray -zebstrika94 -stitch98 - bottube -emis killa -hexys -dany1890 -zorzi -jack skeletron -cioppo tutti gli altri sono invitati a seguire, mi dispiace per chi cercava un posto ma nella prossima potrà rifarsi del resto questa è un "mini"
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Finalmente Gilga non potrà dire: "Fidatevi di me, capirete tutto domani" visto che non ci sono ruoli speciali ecco i fortunati partecipanti -Gilgamesh -simo -chube -darph -Tonio -marioboss -darkray -zebstrika94 -stitch98 - bottube -emis killa -hexys -dany1890 -zorzi -jack skeletron -cioppo tutti gli altri sono invitati a seguire, mi dispiace per chi cercava un posto ma nella prossima potrà rifarsi del resto questa è un "mini" Prendere me, equivale ad avere il ruolo del veggente
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 ecco i fortunati partecipanti -Gilgamesh-simo-chube-darph-Tonio-marioboss-darkray-zebstrika94-stitch98- bottube-emis killa-hexys-dany1890-zorzi-jack skeletron-cioppo tutti gli altri sono invitati a seguire, mi dispiace per chi cercava un posto ma nella prossima potrà rifarsi del resto questa è un "mini" mi dispiace di non essere stato scelto, ma non importa aspetterò il successivo, buon game a tutti e divertitevi ergo non seguite solo Gilga
Hypnos Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 ecco i fortunati partecipanti -Gilgamesh -simo -chube -darph -Tonio -marioboss -darkray -zebstrika94 -stitch98 - bottube -emis killa -hexys -dany1890 -zorzi -jack skeletron -cioppo tutti gli altri sono invitati a seguire, mi dispiace per chi cercava un posto ma nella prossima potrà rifarsi del resto questa è un "mini" **
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 mi dispiace di non essere stato scelto, ma non importa aspetterò il successivo, buon game a tutti e divertitevi ergo non seguite solo Gilga Comunque se hai bisogno d'aiuto come mod manda mp
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 comunque datemi il 0,01 pp come da regolamento , a breve i ruoli
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Non sono stato preso, pazienza. Vi osserverò da fuori, almeno avrò un paio di giorni per far riposare la mente! Comunque, se serve un qualsiasi ruolo da aiutante io sono sempre disponibile Buon Game ragazzuoli!
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Aggiunti due partecipanti in extremis Come non detto, sono dentro. Love.
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Aggiunti due partecipanti in extremis cattifo XD
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ma io sono stato scelto? Ti avevo detto che accettavo l'invito.
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ma io sono stato scelto? Ti avevo detto che accettavo l'invito. Si, ci sei nella lista
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Niente scusate, sono un po' scemo Ahahah Ho donato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.