yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Dono subito! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non mi fa donare :/ dice che devo donare più di 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ps non ho pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non mi fa donare :/ dice che devo donare più di 1 pp Devi scrivere 0.01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ps non ho pp Ho donato io per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho donato io per te Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Quando si comincia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 È la lista dei ruoli con i poteri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Quando si comincia? Dovrebbe iniziare oggi, da quanto ha detto say nell'altra discussione. Aprite la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 È la lista dei ruoli con i poteri?Nessun potere, altrimenti gilga era op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Nessun potere, altrimenti gilga era opOkCi sono ruoli a caso solo per il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 OkCi sono ruoli a caso solo per il nomeNo solo lupi e cittadini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 No solo lupi e cittadini.Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Secondo me però servirebbe giusto la guardia per i cittadini, perchè se no i lupi sono troppo op a uccidere una volta al giorno :vSe no fate che i lupi uccidono una volta ogni due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Comunque appena si apre la piazza voglio un'accoglienza da all star che si rispetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 I ruoli con poteri sono solo la guardia e l'avvocato, ora apro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.