Mala Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum da poco e apro questa discussione per fare pubblicità al mio canale Youtube che ho aperto da poco quindi non ho molti iscritti. In questo canale faccio Battling competitivo, costruzione di team e gameplay vari, ma principalmente riguardante Pokémon X e Y (prossimamente anche ORAS^^), mi piace molto fare video e montarli e sto imparando piano piano, e tra un po si spera migliorerò anche la qualità dei video (mi sto munendo di microfono e videocamera nuovi). Mi piacerebbe espandere questo canale per discutere con voi delle strategie, dei team da utilizzare delle mosse da insegnare, insomma mi piacerebbe avere un canale dove ricevere consigli e anche critiche! Sono molto attivo nel senso che circa ogni 1/2 giorni faccio un video:) Quindi non resta che lasciarvi il link del mio canale e dirvi di iscrivervi per commentare e far crescere questo canale dove spero inoltre di conoscervi tutti meglio! https://www.youtube.com/channel/UCJB7H9xm5ER-p_DS4DO7YgA Ciao a tutti e vi aspetto nel mio canale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ora mi iscrivo, penso che mi conosci ormai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.