HufflepuffC Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Salve a tutti! Sto pensando a una squadra per ORAS, basata soprattutto sui miei gusti estetici, però ho provato a farla il più vario possibile... TogekissGallade con MegaevoluzioneAggronFroslassHydreigon Questi sono i primi cinque, poi vorrei usare anche un Keldeo, però ovviamente non ne ho da nessuna parte (approfitto quindi per dire che se qualcuno ne ha su X/Y e fosse interessato a scambiarli, mi può mandare un MP) In mancanza di Keldeo ho pensato ad un Toxicroak... che ne pensate voi? Come potrei migliorarla? E inoltre che mi consigliate di prendere, Rubino Omega o Zaffiro Alfa? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 In questa sezione c'è già una discussione ufficiale in cui si parla di questo argomento. Non posso linkarla perchè sono collegato da smartphone. .ma la trovi facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.