V.i.n.z Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi serverebbe un consiglio su come allevare questi 3 pokèmon: eevee: natura timida 6ivs perfette no egg's move shiny. Lo volevo far diventare un wall speciale solo che senza desiderio mi sembra difficile... c'è qualche altro modo? Inoltre pensavo anche ad Umbreon come difensore fisico\speciale. torchic:6ivs perfette-natura modesta-abilità acceleratore-come posso allevarlo? fletchiling:abilità ali raffica-natura:scaltra-introforza ghiaccio-Come posso allevarlo? vorrei dei consigli su come allevarli a livello competitivo.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Fletching sarebbe stato aneglio cn mossa uovo anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non ho ben capito... stai dicendo che ti vuoi allevare un eevee con desiderio ma che non hai un genitore che glielo possa passare?E che non hai un torchic con acceleratore per allevarene un esemplare perfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 voglio sapere come allevare una eevee evoluzione in modo che mi faccia da wall speciale però non ho desiderio quindi volevo dei consigli su come allevarlo.Mentre ho un torchic con 6 ivs e natura modesta quindi volevo avere dei consigli su come allevarlo per il competitivoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Eevee potresti farlo diventare Sylveon magari come wall speciale no? Fletching probabilmente uno sweeper fisico come il mio mentre Torchic non saprei...Modesta aumenta l'Atk Speciale, io probabilmente avrei scelto Timida come natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Perché torchic con natura modesta?Meglio decisa o al massimo allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Perché torchic con natura modesta?Meglio decisa o al massimo allegraBeh dipende che tipo di sweeper vuoi farne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non ho mai visto usare un blaziken o un mega blaziken come attaccante speciale Ha un attacco fisico mostruoso perché non usarlo?Tanto vale usare greninja fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non ho mai visto usare un blaziken o un mega blaziken come attaccante speciale Ha un attacco fisico mostruoso perché non usarlo?Tanto vale usare greninja fisicoGuarda io mi sono trovato Balziken speciali non megaevolti ovviamente E mi sono trovato, anche ieri guarda caso, Greninja fisici xD Non sono diffusissimi ma nemmeno introvabili! Se però si vuole usare MegaBlaziken allora a questo punto le tue nature vanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Tanto vale usare greninja fisico Probabilmente il set piu' usato dopo i tutor di ORAS... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/http://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/qui trovi tutto quello che vuoi basta selezionare il pokemon e comunque torcich con abilità modesta non si può vedere, nemmeno se megaevoluto, decisa è la sua abilità perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.