Vai al commento

consigli su come allevare questi 3 pokèmon

V.i.n.z

Post raccomandati

Mi serverebbe un consiglio su come allevare questi 3 pokèmon:

eevee: natura timida 6ivs perfette no egg's move shiny. Lo volevo far diventare un wall speciale solo che senza desiderio mi sembra difficile... c'è qualche altro modo? Inoltre pensavo anche ad Umbreon come difensore fisico\speciale.

torchic:6ivs perfette-natura modesta-abilità  acceleratore-come posso allevarlo?

fletchiling:abilità  ali raffica-natura:scaltra-introforza ghiaccio-Come posso allevarlo?

vorrei dei consigli su come allevarli a livello competitivo.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio sapere come allevare una eevee evoluzione in modo che mi faccia da wall speciale però non ho desiderio quindi volevo dei consigli su come allevarlo.

Mentre ho un torchic con 6 ivs e natura modesta quindi volevo avere dei consigli su come allevarlo per il competitivo

up

Link al commento

Eevee potresti farlo diventare Sylveon magari come wall speciale no? Fletching probabilmente uno sweeper fisico come il mio mentre Torchic non saprei...Modesta aumenta l'Atk Speciale, io probabilmente avrei scelto Timida come natura :)

Link al commento

Non ho mai visto usare un blaziken o un mega blaziken come attaccante speciale

Ha un attacco fisico mostruoso perché non usarlo?

Tanto vale usare greninja fisico

Guarda io mi sono trovato Balziken speciali non megaevolti ovviamente :) E mi sono trovato, anche ieri guarda caso, Greninja fisici xD Non sono diffusissimi ma nemmeno introvabili! Se però si vuole usare MegaBlaziken allora a questo punto le tue nature vanno benissimo :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...