Vai al commento

Distribuzione Biglietto Eone confermata in Italia

Post raccomandati

sempre con le solite lotterie, contest e iniziative varie dove è impossibile vincere visto il numero elevato di utenti che vi partecipano :/

Vi dico solo che stiamo per svelare un qualcosa di molto grande e tutti coloro che parteciperanno all'attività  riceveranno il biglietto Eone in anteprima italiana :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dico solo che stiamo per svelare un qualcosa di molto grande e tutti coloro che parteciperanno all'attività  riceveranno il biglietto Eone in anteprima italiana :)

Accidenti, chissà  che cosa sarà  mai D:

(Spero solo non sia fra venerdì e domenica prossimi, gli unici giorni in cui non mi collegherò totalmente :/)

Link al commento

Quindi stai dicendo che chiunque partecipa avrà  un biglieto eone?? cioè tutti gli utenti del forum??

Accidenti, chissà  che cosa sarà  mai D:

(Spero solo non sia fra venerdì e domenica prossimi, gli unici giorni in cui non mi collegherò totalmente :/)

no eh..prima dell'uscita dei giochi no, o almeno dopo il 22 per favore, non fatelo mentre sono in vacanza.................................uaaaahhhh

Link al commento

Dove abito io nessuno gioca a pokemon credo -.-"

nel paese dove abito io, solo nominare la parola pokemon vuol dire essere figlio di satana, per fortuna che a spezia qualcun'altro che ci gioca c'è, ma di andare agli eventi io non ne ho la possibilità ..... uffiii......spero che mio zio mi regali l'altra versione per natale, però che cavoli, una volta che avevo la possibilità  di visitare l'isola remota e di prendere quella dannata cuoregiada(sempre che esista ancora...) non ho speranze di prenderla..... cavoli.....

e poi scusate ma se quelli che ottengono il biglietto eone si rinchiudono in casa poi noi come faremmo a ottenerlo??

Non penso proprio che conoscere di persona un altro giocatore o prendere parte a tornei/raduni siano requisiti fondamentali.

Da quel che leggo in giro, probabilmente è sufficiente girare un poco con il 3DS in pausa.

Poi che fretta c'è? Sembra che, per come se ne parla, uno debba avere il Biglietto al day one.

Anche se la ricerca dovesse durare qualche mese, l'importante è ottenerlo, no? Credo non ci siano scadenze, o comunque non in tempi brevi...

Link al commento

come letto in alcuni post precedenti (come in inghilterra) alcuni fan avranno l'opportunità  di incontrare Junichi Matsuda (in italia giorno 28 o 29 novembre come avete detto al games week) e riceveranno il biglietto eone ! questo significa che al sud non arriverà  mai questo biglietto ! ..solo al nord.. grazie nintendo italia :/ non è una certezza ma ne sono abbastanza sicuro ...

Mio carissimo, quasi compaesano, siamo messi male!!! anzi tu, sei molto vicino a Catania, ma io non proprio -.-" però ci potrebbe essere un evento al Katanè!

Link al commento

Io mi chiedo: Roma è la capitale ma non se la filano mai, sempre a Milano (perché se ci sarà  un evento sarà  sicuramente a Milano). Almeno da Roma chi è al Sud non deve fare i salti mortali  :angry:

Non si sa ancora nulla e chi abita al sud già  si dà  per spacciato...

Ragazzi, ma aspettare qualcosa di ufficiale è troppo difficile?

Link al commento

Uno come me che non partecipa a eventi ufficiali dedicati ai Pokémon e abita in una cittadina dove i ragazzini non giocano ai Pokémon ma preferiscono drogarsi cosa deve fare? Resto nella speranza che PM riesca a trovare un modo per superare questo "ostacolo"

Link al commento

Mio carissimo, quasi compaesano, siamo messi male!!! anzi tu, sei molto vicino a Catania, ma io non proprio -.-" però ci potrebbe essere un evento al Katanè!

diciamo che abito in provincia di catania  il problema è girare con il nintendo addosso in pausa (significa portarsi il borsello dietro ! )  sperando che ci sia qualcuno con questo biglietto ! dubito che facciano eventi nei centri commerciali a catania :/ gli eventi sono solo al nord e principalmente a milano !

Link al commento

Uno come me che non partecipa a eventi ufficiali dedicati ai Pokémon e abita in una cittadina dove i ragazzini non giocano ai Pokémon ma preferiscono drogarsi cosa deve fare? Resto nella speranza che PM riesca a trovare un modo per superare questo "ostacolo"

L'ho detto e lo ripeto: non è detto che sarà  così difficile ottenerlo, nemmeno per chi abita sperduto sul cucuzzolo di una montagna o in un'isola, e nemmeno che PM sia l'unica fonte di salvezza. Un po' di ottimismo, suvvia!

Aspettiamo di saperne di più, e meglio, di trovarci nel periodo di distribuzione, prima di giudicare.

Poi un modo lo si trova quasi sempre, a volta basta un po' di pazienza e di buona volontà .

Io, ad esempio, terrò senz'altro il 3DS acceso o in pausa il più possibile, chissà  mai che possa aiutare qualcuno...

Link al commento

Non si sa ancora nulla e chi abita al sud già  si dà  per spacciato...

Ragazzi, ma aspettare qualcosa di ufficiale è troppo difficile?

ma è così ! quando mai hai sentito di eventi nintendo a catania o comunque da roma in giù ? poi soprattutto è una cosa che avviene tramite street pass ... posso solo sperare in qualche distribuzione da quei ladri di GameStop

Link al commento

ma è così ! quando mai hai sentito di eventi nintendo a catania o comunque da roma in giù ? poi soprattutto è una cosa che avviene tramite street pass ... posso solo sperare in qualche distribuzione da quei ladri di GameStop

Lo sai che due delle venti tappe del Nintendolandia Tour della scorsa primavera si sono tenute una in Sicilia (Palermo) e l'altra in Sardegna (Nuoro), vero? Mi dirai "poca cosa", ma non è colpa mia se non c'è omogeneità , e forse alla spalle un motivo serio pure c'è .-.

Link al commento

L'ho detto e lo ripeto: non è detto che sarà  così difficile ottenerlo, nemmeno per chi abita sperduto sul cucuzzolo di una montagna o in un'isola, e nemmeno che PM sia l'unica fonte di salvezza. Un po' di ottimismo, suvvia!

Aspettiamo di saperne di più, e meglio, di trovarci nel periodo di distribuzione, prima di giudicare.

Poi un modo lo si trova quasi sempre, a volta basta un po' di pazienza e di buona volontà .

Io, ad esempio, terrò senz'altro il 3DS acceso o in pausa il più possibile, chissà  mai che possa aiutare qualcuno...

Si bhe al massimo posso contattare qualche utente di PM nelle vicinanze con il biglietto eone e fare lo scambio con lo streetpass. Ovvio non voglio fare dedine e decine di Km..potrei al massimo perdere una giornata a girare come uno scemo per le vie di Milano sperando di incrociare qualche Pokéfan :D

Link al commento

Si bhe al massimo posso contattare qualche utente di PM nelle vicinanze con il biglietto eone e fare lo scambio con lo streetpass. Ovvio non voglio fare dedine e decine di Km..potrei al massimo perdere una giornata a girare come uno scemo per le vie di Milano sperando di incrociare qualche Pokéfan :D

In tal caso... non credo che a Milano farai poi tanta fatica, magari in posti affollatissimi come Piazza Duomo  :)

Link al commento

Piazza Duomo e negozi di videogiochi e fumetti..e a Milano ce ne sono parecchi :) *organizza un mega raduno a Milano* :D

Eh, si, bisogna farsi un po' furbi e pensare a quali luoghi, il più vicini possibili a casa o visitati in particolari occasioni, come gite, visite, viaggi di vario genere e tipo, potrebbero offrire maggiori possibilità  di successo.

Link al commento

Non vogliamo anticiparvi nulla ma... potrete presto ottenerlo con Pokémon Millennium! ;)

Dettagli a breve! ^^

spero facciate una cosa del tipo "estraiamo un utente per regione" in modo che per tutti sia semplice ottenere il biglietto Eone...

Link al commento

spero facciate una cosa del tipo "estraiamo un utente per regione" in modo che per tutti sia semplice ottenere il biglietto Eone...

Oddio..mica tanto semplice..se mi viene estratto uno di Sondrio io dalla provincia di Como non mi farei tutti quei km per un Pokémon :D

Link al commento

Sul cucuzzolo della montagna, trovi Mario87, prendi uno dei paesi + alti dell'Etna, e trovi il mio paese! ahahahah! cmq si hai ragione Cialex88, al massimo t invito a scendere nel paese del Castagno dei 100 cavalli, e ci passi o mi passi il biglietto eone ^_^ ahahahah. Però detto ciò! Attendiamo notizie dalla GF, può essere che basta che contatti, via PokeNavi, si riesce a passare i dati!

Link al commento

Oddio..mica tanto semplice..se mi viene estratto uno di Sondrio io dalla provincia di Como non mi farei tutti quei km per un Pokémon :D

Ma se i vincitori s'impegnano a diffonderlo, magari tenendo acceso il 3DS qualche ora al giorno, specialmente durante gli spostamenti... beh, il Biglietto si trasmette anche in altri paesi, diffondendosi pian piano come a macchia d'olio, raggiungendo e coprendo tutta l'area regionale, e magari oltre!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...