Hypnos Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Salve a tutti io e altri utenti abbiamo deciso di aprire un nuovo lupus ambientato nell'antico egitto , intorno al 30 a.c. quando i romani cercavano di prendere il dominio della regione ma la regina Cleopatra resisteva quanto poteva . . .Sará un lupus che avrá aspetti diversi da quello originale , perché non esisterá il rogo ma esisterá l'annegamento nelle acque del Nilo da parte degli egizi mentre i romani uccideranno e porteranno a Roma il loro 'bottino' . . .I moderatori saranno -Fire , The only one , Saymyname e ovviamente io E detto questo dichiaro aperte le inscrizioniiii !!!!INIZIA DOPO QUELLO DI SAY,I RUOLI SARANNO IN UNA DISCUSSIONE CHA APRIRÒ IN SEGUITO E I MASSONI NON CI SARANNOISCRIZIONI CHIUSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ehm ehm io non ero un mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ne hanno aperto già due forse è meglio aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ehm ehm io non ero un mod? scusami :") ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma un'ambientazione con soli lupi e cittadini? Alla fin fine non è che cambi molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io, mi candido anche a questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ne hanno aperto già due forse è meglio aspettare abbiamo giá pensato ai lupus in corso ma abbiamo deciso lo stesso di aprirne uno nostro grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 SIETE PREGATI DI COMMENTARE PER ISCRIVERVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma un'ambientazione con soli lupi e cittadini? Alla fin fine non è che cambi molto xD si ma l'annegamento nel nilo é il top u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io mi iscrivo, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 io non ci sto capendo nulla D:e quello con Stitch come moderatore qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 SIETE PREGATI DI COMMENTARE PER ISCRIVERVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vorrei iscrivermi, sarebbe il mio secondo Lupus :3 Ma quali sono i ruoli, di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io mi iscrivo se inizierà dopo che sarà finito quello di Say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vorrei iscrivermi, sarebbe il mio secondo Lupus :3Ma quali sono i ruoli, di preciso? verranno rivelati dopo c:Io mi iscrivo se inizierà dopo che sarà finito quello di Say si c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Boh, mi iscrivo se ci sono i massoni no .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 verranno rivelati dopo c:si c:Ok allora mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi,iscrivo,dopo essermi letto tutte le pagine degli ultimi due lif mi merito di essere scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Boh, mi iscrivo se ci sono i massoni no .-. Niente massoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 mi iscrivo anche io, ormai i lupus stanno diventando una droga xD basta che non ci siano 3 fazioni come nello scorso -.-" EDIT: il tempismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Niente massoni Perfetto, sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ovviamente mi iscrivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 parteciperò, ovviamente dopo quello di say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.