Vai al commento

Mi servono aiuto ed info pokebanca!!

Ringo

Post raccomandati

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un piccolo (anzi, qualche piccolo aiuto) aiuto per la pokebanca.

PREFAZIONE: ho letto che da un po' non funzionano più le opzioni online di nero e bianco... Ebbene ho ritrovato in un cassetto dimenticato dal tempo (e occupato dal lavoro) una mia vecchia cartuccia, con un bel po' di leggendari e vecchi compagni di avventure che pensavo di aver perduto per sempre!

Posso ancora trasferire i pokemon da B/N/B2/N2 sulla pokebanca oppure no? Perché ho visto che è a pagamento, per carità  il prezzo è basso, ma mi seccherebbe pagare un servizio che poi non potrei usare!

Grazie per l'attenzione, scusate se ho sbagliato sezione.

R

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non puoi più passarteli, servirebbe il poketrasferitore(servizio connesso alla pokebanka quando la aquisti a 4,99 euro) ma non funzionano piu i servizi online di n2/b2 e nemmeno quelli passati. quindi a mio avviso non c'è piu possibilità  di trasferirli a meno che non siano gia nella pokebanca ma non è il tuo caso, mi discpiace.

Link al commento

Certo, i Pokémon li puoi ancora passare. Ciò che non puoi fare è fare scambi/lotte con altre persone, ma passare i Pokémon sulla Banca sì, basta che tu abbia il Pokétrasferitore (e la Banca ovviamente)

si se li ha gia nel box ok, ma se li deve passare da nero per esempio a nero 2 non puo, mi sono spiegato male io mi sa, se li ha gia nel box e sono legit certo che li può passare.

Link al commento

certo che puoi passarli,io lo faccio di continuo...

da pokemon bianco/nero passi i pokemon su nero2/bianco2 tramite wireless...metti la cartuccia di nero2/bianco2 nel 3ds,metti i pokemon da trasferire nel box1(è importante puoi trasferire solo da questo box), e attiva la funzione poketrasferitore così da trasferire i pokemon dal box 1 nel trasferibox(non mi ricordo bene come si chiama)...attenzione gli oggetti tenuti dai pokemon saranno tolti e se hai la borsa piena li perderai...inoltre se i pokemon non sono legit ti uscirà  il messaggio "ci sono delle irregolarità " e nella schermata successiva quei pokemon non saranno visualizzati,non saranno scambiati ma resteranno nel box 1 di pokemon nero2/bianco2... una volta trasferiti inserisci la cartuccia di pokemon x/y e attiva la pokebanca...una volta raggiunta la schermata con i box dal box 1 vai indietro e troverai il trasferibox con i tuoi pokemon,prendili e mettili in un box della schermata inferiore(cioè i box di x/y)...salva.. attendi...una volta terminato il processo avvia pokemon x/y e avrai i tuoi pokemon.

spero di essermi espresso in maniera chiara

P.S. la banca funziona un po'come l'abbonamanto playstation plus..ogni volta che accedi uscirà  la scritta di quanti giorni hai per usufruire del servizio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...