darkangel Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Salve a tutti,Apro questo topic perché vorrei saperne di più sul powersaves.A cosa serve?E poi, una domanda forse molto comune: mi conviene comprarlo ora? Perchè se non funzionerà per OR/AS noncredo che convenga molto comprarlo...:/Grazie di una risposta, è che sarebbe un metodo veloce per clonare i pike e tanto altro! (Shiny per collezione, strumenti, etc)(Scusate se ho sbagliato la sezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Serve a shinyzzare,ottenre pkm con HA,modifichi ivs e natura e sarà compatibile con or/as Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Il Powersave serve a modificare Nature,Ivs,Abilità e a Shinyzzare...Facendo Rimanere i Pokemon Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Il Powersaves, "fisicamente" è un Slot, che tu colleghi tramite ad un cavo USB (che ti danno nella confezione, ma che sconsiglio, non si sa mai, di usare) e che funziona tramite un Programma che poi dovrai scaricare (il programma si scarica gratuitamente) Esso consente di rendere i Pokémon Shiny, modificarne IVs e Nature, clonare, prendere le carte degli eventi originali (Adesso anche Hoopa e Floette AZ Fake) Esso permette inoltre di avere tutti gli strumenti, e, tramite un trucco più veloce, permette di prendere tutti gli strumenti in una volta (Compresi anche gli strumenti delle generazioni precedenti, es. Ghicocche di Franz (HG/SS) o oggetti come la statuantica (BW2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.