arceus69 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 salve a tutti, ieri per sbaglio ho aggiornato il mio dsi, ora c'è un problema, quando vado per far partire l'r4i mi dice che c'è un errore e di spegnere la console. a quel punto sono andato sul sito dello sviluppatore e ho scaricato l'ultima versione compatibile con il mio aggiornamento, però non funziona lo stesso, cosa devo fare? rispondetemi presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 l'aggiornamento del dsi blocca le R4 non ci si può fare niente per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Per aiutarti meglio dovremmo sapere quale r4i possiedi (perchè ormai si trovano tanti cloni di r4), cmq di solito per avviare una flashcard su un DSi aggiornato (come nel tuo caso) si deve aggiornare tramite un DS, un DS lite o un DSi non aggiornato altrimenti non è possibile perchè la console non ti rileva la r4i.Se non hai la possibilità di aggiornarla perchè non possiedi un'altra console o perchè la tua r4i non e compatibile con l'ultimo firmware del DSi il mio consiglio è di comprare un'altra flashcard che non sia una r4, come una Acekard 2i, una Supercard DSONEi o DSTWO che sono molto più affidabili e aggiornate. P.S. Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Purtroppo non ci si può fare niente. Per aiutarti meglio dovremmo sapere quale r4i possiedi (perchè ormai si trovano tanti cloni di r4), cmq di solito per avviare una flashcard su un DSi aggiornato (come nel tuo caso) si deve aggiornare tramite un DS, un DS lite o un DSi non aggiornato altrimenti non è possibile perchè la console non ti rileva la r4i.Se non hai la possibilità di aggiornarla perchè non possiedi un'altra console o perchè la tua r4i non e compatibile con l'ultimo firmware del DSi il mio consiglio è di comprare un'altra flashcard che non si una r4, come una Acekard 2i, una Supercard DSONEi o DSTWO che sono molto più affidabili e aggiornate. P.S. Spero di esserti stato d'aiuto Quoto, l'acekard 2i (che ho io) è molto più affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus69 Inviato 6 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Per aiutarti meglio dovremmo sapere quale r4i possiedi (perchè ormai si trovano tanti cloni di r4), cmq di solito per avviare una flashcard su un DSi aggiornato (come nel tuo caso) si deve aggiornare tramite un DS, un DS lite o un DSi non aggiornato altrimenti non è possibile perchè la console non ti rileva la r4i.Se non hai la possibilità di aggiornarla perchè non possiedi un'altra console o perchè la tua r4i non e compatibile con l'ultimo firmware del DSi il mio consiglio è di comprare un'altra flashcard che non sia una r4, come una Acekard 2i, una Supercard DSONEi o DSTWO che sono molto più affidabili e aggiornate. P.S. Spero di esserti stato d'aiuto ho una r4i gold (questo è il sito che c'è scritto sopra: www.r4i-eu.com), quindi da quanto ho capito devo aggiornare anche l'r4 così da farla rileggere, però mi sembra strano visto che gli ho messo dentro i file per farla funzionare con quella versione del dsi (1.4.3E). mi farò prestare il ds da un mio amico e ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 In poche parole avviando il file updater.nds da un DS, DS Lite o DSi non aggiornato (che si scarica dal sito e si trova all'interno del file zip 1.43upgradepack) si dovrebbe riflashare il firmware interno della flashcard così da poterla avviare anche sul DSi aggiornato all'ultimo firmware, cmq il mio consiglio è sempre quello di cambiare flashcard con una di quelle che ti ho consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus69 Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 In poche parole avviando il file updater.nds da un DS, DS Lite o DSi non aggiornato (che si scarica dal sito e si trova all'interno del file zip 1.43upgradepack) si dovrebbe riflashare il firmware interno della flashcard così da poterla avviare anche sul DSi aggiornato all'ultimo firmware, cmq il mio consiglio è sempre quello di cambiare flashcard con una di quelle che ti ho consigliato XDsisi, avevo già letto che bisognava aggiornarla, ma appena ho connesso il dsi ad internet mi ha aggiornato in automatico e ora devo farmi prestare il ds da un mio amico, comunque per il momento non cambio flashcard, fino a quando non è bloccata del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Formatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 non serve formattare ci provai gia io e poi io riandai da quello che mi hafatto la modifica r4 e me la aggiusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.