yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Salve a tutti! Scopriamo subito i vincitori della lotteria ieri terminata. Non sai di cosa parlo? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73397-estrazione-gratuita-pokédolls-pokémon-sfkb-e-poképoints/Bene, ecco i 5 vincitori dei ben 20 Pokémon shiny flawless Kalos Born!#85, FireBlast.#210, DarkKyyrem96#222, Onepiece0916#167 cdfertolo#24, Marco!Per ritirare il primo, mandatemi un MP.I prossimi primi sono i PokéPoints!Dato il grande numero di partecipanti, ho deciso di aumentare il primo, anche per ringraziarvi.Bene, i 6 fortunati che riceveranno 1 PokéPoint ciascuno sono:GrowlitheForce, Phil04, MarcinGreed, CharizardMan99, Rubber Strawhat e Vivian, complimenti!Bene, passiamo ora alle PokéDolls!I 3 vincitorisono:Alpha', jaja e Gigo!Per le Doll, contattetemi in MP.Ma i premi non sono finiti qua!Presto farò un piccolo Quiz in IP Chat, con tanti premi, allo scopo di puro divertimento, ma non solo In ogni caso, tenete d'occhio questa discussione!Buon proseguimento a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Peccato non ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Anche se non ho vinto, grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori!jaja poi ero io che vincevo sempre Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ovviamente niente...Per fortuna che oggi ho vinto 30 euro al gratta e vinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Cosa significa in IP Chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho vinto cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non ho vinto nulla, come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Complimenti ad i fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Il vincitore è... Chube, che con un post ha fatto più di 250 likes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Lo sapevo ho perso complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori e grazie per l'iniziativa (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho vinto cos ^ E dire che avevo partecipato convinto di perdere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Come al solito non ho vinto niente... >__<In ogni caso, complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mannaggia, non si possono togliere i mi piace una volta finita l'estrazione :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 never a joyajoy #neverajoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 #mai'nagioia#Bof, altro che estrazione, a rubare mi devo metter! Comunque, congrats a chi è così cul*** da prendere il right number Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 nn vinco mai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 e te pareva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori e a te per la bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 complimenti ai vincitori e mannaggia a me!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Sbaglio o il nostro Chube' è andato a preferenze ?!?Btw mai na gipa,ma who cares.Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non ci credo ho vinto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io e le lotterie abbiamo un rapporto conflittuale VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.