yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma direi di no, ho anche gli screen dei numeri lol ma metterli tutti e 11 non ne ho voglia c': @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Cos'è l'ip chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io e le lotterie abbiamo un rapporto conflittuale Siamo in due xD Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Dat fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 c'è un GreedMarci??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Complimenti vivissimi, anche se ho perso come al solito LOL. <3 Ho vinto cosDammelo :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non vinco mai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndrXY Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Volevo le doll..... Ma non ho capito una cosa: ma se c'erano tanti utenti, non era meglio aumentare il numero dei premi e non la ricchezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Volevo le doll..... Ma non ho capito una cosa: ma se c'erano tanti utenti, non era meglio aumentare il numero dei premi e non la ricchezza?Forse hai ragione. Domani ne estraggo altri 3, preparatevi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Forse hai ragione. Domani ne estraggo altri 3, preparatevi wow xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Vabbè ci ho provato <<' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Sese, chube, che il n.3, per quanto sia il mio preferito, non è che sia proprio facile (1 possibilità su 250 e passa, obvius!)ma perché non riesco a vincere facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho vinto cos Abbiamo vinto cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Nu, non ho vinto Comunque complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Forse hai ragione. Domani ne estraggo altri 3, preparatevi Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Tanto non vincerò nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 GJ ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 CharizardMan99, Rubber Strawhat e Vivian riceveranno anche loro 1 PP a testa, complimenti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 CharizardMan99, Rubber Strawhat e Vivian riceveranno anche loro 1 PP a testa, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori!jaja poi ero io che vincevo sempre Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ah ecco! Ma non era domani? Vabbe che a usare random.org non ci vuole il diploma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 complimenti ai vincitori !#maiunagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Che tristezza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 CharizardMan99, Rubber Strawhat e Vivian riceveranno anche loro 1 PP a testa, complimenti! Ma :c. Aspetta, non era domani(cioè oggi) a estrarre i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.