POKEDANAM Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Sapete dove posso scaricare i cheat pokemon ranger 3 tracce di luce per R4!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 non mi ricordo ma se vuoi chiedo a mio cugino che lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 modifico il titolo, cerca sempre di renderlo chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 ok!grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 ah, dimenticavo. Sezione sbagliata, l'ho spostata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 o sapevo aspetta mi e passato di mente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 prova a ricordare e se non ricordi non fa niente grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Scarica questo .zip e copia il file usrcheat.dat nella cartella SYSTEM dell'R4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 grazie tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 grazie tante! Dicci se funziona, ovviamente. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 mi funzionano pure tante grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.