Guest macromeganium Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Offro codice club Nintendo di inazuma eleven ombra , prevalentemente cerco pp o codice 3ds o di super smash browl per la promozione inverno. Fate voi le offerteEdit. Offro anche card eshop prepagata da 15 euro per codice pin 3ds (o 2ds o 3ds xl)(e non dite che é poco perché su ebey si trovano a 10 euro).Condizioni: Visto che si tratta di soldi preferisco che voi mi diate prima il codice che verificherò personalmente e poi darò il codice.Se non vi fidate perché non ho feedback non scrivete neanche per favore. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io posso darti il codice 3DS per i 15 euro di e-shop Card! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest macromeganium Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io posso darti il codice 3DS per i 15 euro di e-shop Card! Non riesco a contattarti in pm , prova tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Cancello subito qualche messaggio,aspetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest macromeganium Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 UpCancello subito qualche messaggio,aspetta! Mi spiace ma non riesco ancora a contattarti , se swi interessato contattami tu in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.