Vai al commento

miglior natura per diancie

jessy87pikachu

Post raccomandati

salve qualcuno (mentre aspetto qualche risposta positiva nel tops dove cerco questo maledetto codice :angry::cry:) mi sa dire la miglior natura per diancie? :D però non per la sua mega ma per la versione normale (tanto so che non potrò averlo mega perché non posso trasferirlo visto che o sentito che lo si potrà  solo fare attraverso la banca pokèmon o almeno cosi o capito :sweat:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo devi avere per la forma normale, io ti consiglierei di concentrarti più sull'attacco e tralasciare le difese, che sono già  molto alte... umh, secondo me la natura Decisa sarebbe perfetta.

Link al commento

che si incrementa l'attacco mi pare buono (anche perché o visto che a molte mosse fisiche che può imparare)... comunque capisco diminuire la velocità  e incrementare l'attacco, difesa e difesa speciale ma incrementare l'attacco speciale a che può servire? visto che mosse speciali ne a poche.... vorrei arrivare a decidere una natura ma ancora non o le idee ben chiare :innocent::sweat:

Link al commento

son più confusa che persuasa XD ...vediam un po se la faccio di natura audace (visto che in 2 che mi avete risposto una cosa in comune era l'attacco XD) che mosse potrei mettere?

EDIT: ci sto riflettendo solo ora XD ma se la faccio decisa non e meglio? perché se ma faccio di natura audace ovviamente penso che si mettano mosse fisiche per cui le mosse speciali sarebbero inutili da inserirle, almeno cosi non intacco la velocità  che già  di per se e molto bassa.... o sbaglio? son un tantino fusa XD

Link al commento

Intanto non è vero che si potranno portare i pokémon da x e y a oras solo con la banca. Si può anche fare con lo scambio normale, quindi potrai tranquillamente averlo con la mega.

Se lo userai mega, la natura migliore è ingenua. Se lo userai normale, la natura migliore è quieta. Come mosse ti consiglio diamantempesta, forza lunare, geoforza (mossa tutor su oras) e calmamente.

Link al commento

O_o davvero lo si puo scambiare tranquillamente come scambio normale!? :crazy: mi ai dato una bella notizia non lo sapevo :D allora decido di cercare una natura per la mega :love_emote::XD::D ma ingenua poi non diminuisce ancor di più la difesa speciale? poi quando mega evolve poi se mi attaccano con qualche attacco ce la probabilità  che mi possano battere in un colpo... scusate ma mi faccio tanti flash mentali :sweat::XD: per cui voglio capire bene il motivo e essere sicura che scelga bene :D

Link al commento

La natura ingenua è la migliore perché il turno dopo a quello in cui si è mega evoluto, diventa molto veloce e può agire prima di pokémon come Charizard y. La difesa speciale, che resta comunque buona, si può aumentare con calmamente insieme all'attacco speciale. Non si usa con la natura timida o allegra perché la sua stab roccia migliore è fisica (diamantempesta), mentre la sua stab folletto è speciale (forza lunare). Geoforza invece è per coverage e ti permette di eliminare pokémon come Heatran.

Bosogna solo tenere a mente che nel turno in cui ci si mega evolve, la velocità  non aumenta.

Comunque i può scambiare normalmente, l'unica cosa da tener presente è che gli strumenti e pokémon con mosse esclusive di oras saranno bloccati se si lotta o si scambia con uno che usa x e y, per ovvi motivi. Ad esempio non puoi portare su x e y la Swampertite e nemmeno usarla contro un giocatore che lotta con x e y.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...